Feriolo Calcio 
XXVI Giornata 2017/18
Sunday 15 April 2018 - 23:59:17
CAMERI - FERIOLO 1-4

Faticano più del dovuto i ragazzi di Bolzoni a domare il fanalino di coda Cameri, riuscendo nel proprio intento solo nell'ultimo quarto d'ora grazie ad un Vezzani che si alza dalla panchina e mette a segno una preziosa doppietta.
Partita che inizia subito a ritmi blandi anche se non mancano le occasioni, al 5° Piana da destra alza troppo la mira e spara alto da buona posizione. Al 8° il bomber Audi non riesce ad impattare bene di testa un cross dalla destra di Cirigliano e mette alto. Al 10° Baronchelli, in sospetto fuorigioco, si invola verso Allioli ma viene fermato da Oioli. Al 17° ci prova ancora Piana ma la conclusione è debole. Al 19° i nostri passano, Martinella si invola in fascia desta saltando due difensori e arrivato sul fondo produce un cross basso a centro area per Esposito che di piatto mette in rete. Al 32° il raddoppio sembra una cosa fatta, Cirigliano, servito da Martinella, tutto solo davanti a Martelli di fa respingere un tiro a botta sicura, sul seguente tiro di Audi salva un difensore. La ripresa inizia con l'atterramento di Cirigliano a centro area, sul seguente calcio di rigore Martinella si fa ipnotizzare da Martelli che respinge. Il Feriolo subisce il contraccolpo psicologico, e quando Martinella perde una palla sulla tre quarti offre il fianco al contropiede di Baronchelli che guadagna la linea di fondo e offre un cioccolatino a Marchetti che da due passi non può sbagliare. I nostri faticano un attimo a ritrovare il bandolo della matassa, ci riescono al 29° grazie al neo entrato Vezzani che, servito da una percussione di Audi, entra in area da sinistra e batte Martelli con un tiro ad incrociare nel sette. Cinque minuti più tardi è ancora Vezzani a far gioire i gialloblù con una punizione dal limite, concessa per un gioco pericoloso ai danni di Matteo Ferrari, sparata con forza nell'angolino basso a sinistra di Martelli. Al 40° ci prova Audi da buona posizione in area ma il suo tiro ad incrociare si spegne sul fondo. Audi non sbaglia però al 45° con una bomba dal limite che va a spegnersi nel sette più lontano della porta difesa dal subentrato Nichetti.

Cameri: Martelli (dal 43°s.t. Nichetti), Eliseo (dal 41°s.t. Di Crescenzo), Binetti; Dalle Feste, Meaj, Scopelliti (dal 33°s.t. Conca); Baronchelli, L.Volpe, Galloni (dal 10°s.t. Cerrito); Orlando, Marchetti (dal 43°s.t. Franco). All. Colella (15 Capettino)

Feriolo: Allioli, S.Volpe, Martinella; Bolongaro, Oioli, Camossi; Esposito, M.Ferrari, Piana (dal 30°s.t. Francioli); Cirigliano (dal 24°s.t. Vezzani), Audi. All. Bolzoni (12 Toure, 13 Capra, 15 Pirozzini, 16 Marchiori, 18 A.Ferrari)

Arbitro: Alberici di Verbania

Reti:al 19°p.t. Esposito, al 15°s.t. Marchetti, al 29°s.t. e 34°s.t. Vezzani, al 45°s.t. Audi

Note:al 5°s.t. Martinella ha fallito un calcio di rigore




2022 www.feriolocalcio.it