Feriolo Calcio 
Calciomercato 18-19-5
Monday 06 August 2018 - 11:27:50
PASSIAMO AI SALUTI

Dopo gli svariati arrivi la società ci tiene a salutare e a ringraziare quattro calciatori che non faranno più parte della rosa per la prossima stagione 2018/19.
Simone Ghidini, capitano dell'ultima annata, saluta dopo tre stagioni in maglia gialloblù, fatte di 63 presenze e 23 gol in campionato più 3 reti in una decina di presenze in coppa. Vittima di un grave infortunio durante la partita di ritorno con l'Ornavassese a Simone va un enorme in bocca al lupo per l'intervento chirurgico al ginocchio che dovrà affrontare nel mese di ottobre. Alessandro Pirozzini dopo una lunga militanza di cinque stagioni condite da alcuni infortuni non di poco conto saluta con all'attivo 73 partite ed una rete. Motivi personali e famigliari lo inducono ad avere altre priorità e a fare delle riflessioni sull'eventualità di proseguire con il calcio. Federico Vezzani, in gialloblù solo nella parte finale della stagione appena conclusa è stato sicuramente un protagonista nell'aiutare i compagni a raggiungere la seconda posizione con 11 presenze e sei reti. Esempio di professionalità ed impegno non avrà difficoltà ad accasarsi in una società che possa apprezzarlo. Simone Volpe, 18 presenze in questa sua unica stagione feriolese ha dimostrato di essere uno degli esterni più capaci soprattutto nel crossare per i compagni in area. Un grosso in bocca al lupo anche a lui per il proseguimento della carriera.
Non faranno più parte della squadra anche alcuni ragazzi che per motivi diversi hanno dovuto abbandonare il gruppo anche prima della stagione 2017/18, Riccardo Cerri, Francesco De Pani, Alessandro Vischi, Simone Fontana, Filippo Borioli ed Alessandro Pedroni. Andrea Bolongaro saluta, dopo aver concluso la stagione, per impegni lavorativi.





2022 www.feriolocalcio.it