Feriolo Calcio 
III giornata 2018/2019
Monday 24 September 2018 - 23:53:52
FERIOLO - TRECATE 1-2

La seconda sconfitta consecutiva per i gialloblù arriva al Galli di Baveno contro un Trecate caparbio ma non irresistibile con la complicità del Sig. Balzano di Biella.
I ragazzi di Bolzoni partono con il freno a mano tirato e già al 2° minuto rischiano di finire sotto, cross di Roma a tagliare sul secondo palo dove Coppola e G.Marchetti non arrivano ad impattare la sfera. Al 5° ancora G. Marchetti ci prova con un diagonale ma il tiro è debole e a lato. Al 14° rispondono i nostri, azione di Capra sulla sinistra che scambia con Ghignone e lascia partire un destro a giro dai venti metri che obbliga Scarlatti a volare e mettere in angolo. Al 20° ci prova Roma dai venti metri, palla sul palo alla destra di Allioli che poi deve smanacciare per il sopraggiungere di Coppola. Al 31° tocca ai gialloblù colpire il legno, cross di Martinella, sponda di Jovanovic per Ghignone che lascia partire un destro che si infrange sul palo alla destra di un impotente Scarlatti, sulla ribattuta si avventa Jovanovic che mette in rete, il Sig Balzano di Biella inspiegabilmente annulla. Al 33° M.Ferrari pesca sulla corsa Ghignone che si presenta solo davanti a Scarlatti lo salta e mette in rete. Al 42° Immucci scende in fascia sinistra, cross in mezzo a pescare G. Marchetti che si gira e batte Allioli con un tiro che inizialmente sbatte sulla base del palo e dopo aver percorso la linea bianca termina la sua corsa in rete. Al 44° Audi, servito da M.Ferrari entra in area, salta il diretto controllore ma la palla finisce a Odoguardi che mette in rete, l'arbitro annulla per probabile fuorigioco. Nella ripresa bisogna aspettare l'undicesimo minuto per vedere la prima occasione, cross con il contagiri di Matteo Ferrari per la testa di Ghignone che salta indisturbato a centro area ma il suo colpo di testa finisce di un nulla fuori dall'incrocio dei pali. Al 13° lancio dalle retrovie di Immucci, Camossi in anticipo di testa viene spinto ed ostacolato da Tugnolo e cade a terra, inspiegabilmente l'arbitro lascia correre, il seguente cross di G. Marchetti viene sbucciato da Coppola e la palla finisce allo stesso Tugnolo che gira in rete. Espulso Mister Bolzoni per proteste, vivaci ma educate. Al 24° ci prova Martinella con una punizione dai venti metri che finisce di poco alta. Al 33° M.Ferrari scambia con Ghignone, in area velo del numero 8 con palla a scorrere per Beltrami, botta dell'attante respinta a pugni chiusi da Scarlatti, sulla respinta si avventa Jovanovic ma il suo rasoterra è respinto in pieno dal palo, ancora Ghignone sulla sfera ma il tiro finisce alto. Il seguente forcing gialloblù impegna la difesa novarese ma non produce frutti.


Feriolo: Allioli, Capra, Martinella; Camossi, Oioli, A.Ferrari; Ghignone, M.Ferrari, Fabbri (dal 40°p.t. Odoguardi, dal 20°s.t. Beltrami); Jovanovic (dal 35°s.t. Inzitari), Audi. All. Bolzoni (12 Toure, 13 Gioiosa, 14 Francioli, 16 Domenichini, 17 Franzini, 18 Cirigliano)

Trecate: Scarlatti, Porto, Immucci; Baroni (dal 25°s.t. Carfora), Pagani, Stefanino; G.Marchetti (dal 15°s.t. Molinari), Roma, Tugnolo; A.Marchetti, Coppola (dal 36°s.t. Penna). All. Mantegazza (12 Martinona, 13 Borando, 15 Rondini, 16 Maglione, 18 Eliseo)

Arbitro: Balzano di Biella

Reti: 33°p.t. Ghignone, 42°p.t. G.Marchetti, 13°s.t. Tugnolo




2022 www.feriolocalcio.it