Feriolo Calcio 
IX giornata 2018/2019
Monday 05 November 2018 - 23:22:37
MOMO - FERIOLO 4-1

Pesante sconfitta gialloblù in terra novarese figlia di errori in serie dei propri giocatori.
Pronti via e i ragazzi di Bolzoni sono già sotto, Fabbri perde palla in mezzo al campo, Bianco verticalizza per Grieco che solo davanti ad Allioli che è bravo a respingere la sua conclusione ma nulla può sulla seguente conclusione di Elouzani. Passano pochi minuti e il Momo raddoppia, Martinella perde palla sulla destra, Perucca entra in area ed è atterrato dallo stesso Martinella, rigore di Bianco che spiazza Allioli. Al 26° Cirigliano verticalizza per Audi che però viene anticipato da Rogora al momento di battere a rete solo davanti a Poverino. Al 38° terza frittata gialloblù, Alessio Ferrari batte velocemente una punizione a centro campo servendo Matteo Ferrari che, contro tre avversari, perde palla permettendo ai centrocampisti di casa di verticalizzare per Grieco che, partito in posizione sospetta, non da scampo ad Allioli. Nella ripresa i nostri sembrano avere un altro piglio e costringono i padroni di casa nella propria metà campo, al 10° crossa da destra di Ghignone e colpo di testa alto di Beltrami da ottima posizione. Al 16° Ghignone da posizione defilata impegna Poverino in una difficile parata. Al 28° arriva il meritato gol gialloblù, combinazione Cirigliano Ghignone sulla destra, cross basso in mezzo e tap in vincente di Beltrami. Passano solo due minuti e il Momo allunga ancora. Martinella commette fallo sul lato corto dell'area, punizione di Bianco che sorprende Allioli con un rasoterra che gli passa tra le gambe. La reazione dei nostri arriva grazie ad Audi che obbliga Poverino ad una difficile parata sotto la traversa e ad un palo interno colpito da Ghignone con una fucilata da posizione defilata.

Momo:Poverino, Fuse, Mastroianni (dal 31°s.t. Pettinato); Caporale, Parmigiani (dal 40°s.t. Puricelli), Rogora; Perucca (dal 25°s.t. Cuciuffo), Bianco, Grieco (dal 38°s.t. Gualini); Rinaldi, Elouazani (dal 43°s.t. Gaboli). All. Miserotti (12 Neddar, 17 De Girolamo, 19 Carrettoni)

Feriolo: Allioli, Capra, Martinella; A.Ferrari, Oioli, Camossi; Piana (dal 1°s.t. Ghignone), M.Ferrari, Fabbri (dal 1°s.t. Beltrami); Cirigliano (dal 35°s.t. Gioiosa), Audi. All. Bolzoni (14 Domenichini, 15 Francioli, 17 Odoguardi, 19 Inzitari)

Arbitro: Conforti di Chivasso

Reti: 3°p.t. Elouzani, 9°p.t. (rig.) e 30°s.t. Bianco, 38°p.t. Grieco, 28°s.t. Beltrami




2022 www.feriolocalcio.it