Feriolo Calcio 
X giornata 2018/2019
Monday 12 November 2018 - 23:43:49
FERIOLO - FOMARCO DON BOSCO 1-2

Affondano i gialloblù in casa contro il modesto Fomarco nonostante una prestazione volenterosa ma ricca di errori.
La voglia di lasciarsi alle spalle le sconfitte con Bellinzago e Momo fa partire i ragazzi di Bolzoni con il piede sull'acceleratore cercando di sfondare una difesa che non parrebbe reggere l'urto ma di conseguenza offre il fianco ai contropiedi degli ospiti. Succede al 12° quando Pasin si invola verso Toure ma mette a lato preoccupato dal recupero di Oioli. Lo stesso Pasin non sbaglia però al 23° approfittando di un lancio dalle retrovie si presenta tutto solo davanti a Toure e mette la sfera in rete. La reazione dei nostri è al 32° con Ghignone che viene anticipato da Sgrò al momento di battere a rete. Al 42° Beltrami viene atterrato senza mezzi termini in area ma il Sig. Amigliarini, pur ben appostato, lascia correre. Nella ripresa la voglia di ribaltare il risultato è grande e, trascinati da un ottimo Inzitari, i gialloblù mettono alle corde gli ospiti giocando di fatto in una sola metà campo. Al 10° un cross dal fondo di Inzitari da sinistra coglie Audi e Ghignone in leggero ritardo. Al 20° arriva il meritato pareggio, tiro di Piana dalla lunga distanza, imprecisa respinta di Olivieri e Ghinone mette in rete. Al 26° Chiarello serve una precisa palla a Beltrami piazzato qualche metro dentro l'area che però, tutto solo davanti al portiere attende troppo a calciare e si fa recuperare da un difensore. Continuano a spingere i nostri, al 30° cross di Beltrami da destra e colpo a botta sicura di Ghignone che prende in pieno Olivieri. Al 35° il raddoppio sembra cosa fatta, Audi con caparbietà recupera una palla sulla linea di fondo a sinistra e mette un rasoterra in mezzo che arriva a Beltrami tutto solo ad un metro dalla linea bianca ma il destro del numero nove e lento consentendo ad Olivieri di recuperare. Al 43° arriva la beffa, Oliva recupera palla su Oioli defilato sulla sinistra, cross al centro dove Capasso anticipa Alessio Ferrari e Toure sul primo palo e mette in rete. Al secondo minuto di recupero il Sig. Amigliarini sorvola su un abbattimento di Ghignone in area su azione di calcio d'angolo.


Feriolo: Toure, Piana, Chiarello; Camossi (dal 10°s.t. M.Ferrari), Oioli, A.Ferrari; Ghignone, Inzitari, Beltrami (dal 36°s.t. Cirigliano); Jovanovic (dal 30°s.t. Fabbri), Audi. All. Bolzoni (12 Allioli, 13 Gioiosa, 14 Francioli, 15 Odoguardi, 19 Franzini, 20 Capra)

Fomarco Don Bosco: Olivieri, Pirone, Sgrò; Piras (dal 33°s.t. Oliva), Alessi, Martinelli; Mariano, Bettineschi, Gallieni; Sefa, Pasin (dal 40°p.t. Capasso). All. Vono (12 Imperiale, 14 Farouq, 15 Zanetti, 16 Borsa, 17 Bianchi)

Arbitro: Amigliarini del VCO

Reti: al 23°p.t. Pasin, al 20°s.t. Ghignone, al 43°s.t. Capasso




2022 www.feriolocalcio.it