Feriolo Calcio 
XVI giornata 2019/2020
Monday 20 January 2020 - 00:01:31
FERIOLO - MOMO 1-2

Anche se un pareggio sarebbe stato più giusto un secondo tempo confusionario e con poche idee dei padroni di casa consegna al Momo una vittoria al Galli di Baveno.
Partono meglio i ragazzi di Ochetti, per più di venti minuti tengono in mano l'incontro arrivando anche ad impensierire Rampinelli, al 16° è Torricelli che direttamente su calcio di punizione da posizione defilata obbliga il portiere avversario a smanacciare sopra la traversa. Alla prima sortita offensiva gli ospiti passano, siamo al 28°, F.Grieco, lanciato dalle retrovie, controlla una palla sulla tre quarti ed avanza tenendo a distanza Hiti, arrivato ai venti metri sposta la palla sul piede buono e lascia partire un sinistro a giro rasoterra che si spegne all'angolino dove Taddio nulla può. I nostri restano traumatizzati e concedono spazio agli avversari che potrebbero raddoppiare in due occasioni, prima con Mastroianni ma Taddio si oppone, poi con F.Grieco che mette alto a due passi dalla porta in girata. Al 39° i ragazzi di Ochetti rialzano la testa, calcio d'angolo di Torricelli con palla lunga sul secondo palo, Denicola perde il tempo per battere a rete ma riesce a servire sull'altro lato Pastore che non ha problemi a superare Rampinelli di testa. Il gol scuote i nostri che prima della fine del tempo potrebbero passare in vantaggio, prima Piana serve centralmente mettendo davanti al portiere Pastore che però scivola al momento buono, poi è Pingitore a presentarsi solissimo a due passi da Rampinelli ma il suo destro è troppo largo. Nella ripresa le occasioni sono decisamente più scarse, anzi i ragazzi di Ochetti non riescono ad essere molto incisivi e subiscono le ripartenze degli ospiti che ci provano al 20° con Abello che entrato in area mette a lato. La rete del successo arriva al 25°, corner da destra e palla a Bianco che rimette in mezzo, la palla arriva a F.Grieco che in mezza rovesciata da due passi mette in rete. La palla del pareggio potrebbe essere sui piedi di Pingitore al 35° che però gira a lato un cross basso di Finetti.


Feriolo:Taddio, Finetti (dal 44°s.t. Bruno), Torricelli; Menaglio, Hiti (dal 32°s.t. Capra), Denicola; Pingitore, Scalabrini, Pastore; Piana (dal 25°s.t. Guandalini), Taddei (dal 15°s.t. Santos, dal 40°s.t. Sefa). All. Ochetti (12 Toure, 18 Guizzardi)

Momo: Rampinelli, Gramoni, Mastroianni; Ganci, Carettoni, Rogora; Abello (dal 42°s.t. Armellin), Bianco, F.Grieco (dal 30°s.t. M.Grieco); Rinaldi (dal 18°s.t. Daffara), Bugnolo (dal 22°s.t. Piccini). All. Bonsignore (12 Gennari, 13 Parmigiani, 16 Fabris)

Arbitro: Pagani di Alessandria

Reti: al 28°p.t. e 25°s.t. F.Grieco, 39°p.t. Pastore





2020 www.feriolocalcio.it