Feriolo Calcio 
Giornata 1
Sunday 27 September 2020 - 23:02:26
FERIOLO - VIRTUS VILLADOSSOLA 2-3

Partita difficile da descrivere quella andata in scena oggi al G.Quaranta, con i nostri che dominano l'incontro creando almeno una decina di palle da gol ma subiscono reti quasi ogni volta che gli avversari superano la metà campo.
Già dalle prime battuta i ragazzi di Ochetti prendono in mano il pallino del gioco ma devono vedersela dal gioco rude e spigoloso degli avversari incredibilmente assecondato dal Sig. Kafexhija di Novara. Al 5° Gallieni entra in area da desta, mette in mezzo per Audi che si allunga ma non riesce ad impattare da pochi passi, poi al 7°arriva il primo infortunio della stagione per i gialloblù che perdono Lionello per stiramento. Al 13° Lattanzio si contrappone due volte ad Hado da ottima posizione, prima col corpo poi di piede. Al 18° Audi servito in area da Bianchi perde per due volte il tempo buono per calciare a rete. Al 21°una punizione di Gitteh destinata all'incrocio dei pali viene messa in calcio d'angolo da un ottimo Lattanzio. Al 24° la doccia fredda, alla prima sortita offensiva il Villa passa, Finetti liscia una palla favorendo l'inserimento di Mattia Moggio da sinistra, che, defilato calcia in porta sbucciando la sfera ma sorprendendo Taddio sul proprio palo. Al 26° cross da destra di Gallieni per Audi che di testa da buona posizione manda alto. Al 32° Lattanzio respinge sui piedi di Denicola che da centro area trova il corpo di un avversario. Nella ripresa la gara torna in equilibrio, al 7° corner da sinistra di Bianchi per la testa di Gitteh che in anticipo su tutti gira di testa sul secondo palo dove Lattanzio non può arrivare. Al 11° Lattanzio è miracoloso nell'allungarsi in tuffo all'angolo alla sua destra per mettere in corner una bomba al volo da fuori area di Menaglio. Al 17° Audi crossa dalla fascia destra, sul secondo palo Bianchi calcia in porta, Lattanzio in qualche modo respinge ma Hado è il più lesto ad approfittarne e mettere in rete. Al 25° un rinvio di Finetti rimpalla su Capra favorendo Mattia Moggio, che, affrontato dallo stesso Finetti finisce a terra, rigore che Primatesta realizza calciando nell'angolino alla destra di Taddio. Al 29° il Feriolo potrebbe ritornare in vantaggio ma Lattanzio è miracoloso nell'opporsi alla volèe di Audi ben servito da Hado. Al 39° Mariano pesca Mattia Moggio con il contagiri sorprendendo la difesa gialloblù, il numero 10 ospite in pallonetto supera Taddio. Al 45° Hado viene strattonato in area ma l'arbitro sorvola sull'intervento del difensore in bianco.


Feriolo: Taddio, Finetti (dal 44°s.t. Cirigliano), Capra; Lionello (dal 7°p.t. Bianchi), Menaglio, Denicola; Hado, Gallieni, Odoguardi; Gitteh, Audi (dal 31°s.t. Guandalini, dal 32°s.t. Taddei). All. Ochetti (12 Toure, 13 Hiti)


Virtus Villadossola: Lattanzio, Giorgetti, Cotroneo; Guerra, M.Cugliandro (dal 45°+3 Caramello), Chiarello; A.Moggio (dal 10°s.t. Valci), Tabacco, Primatesta; M.Moggio (dal 42°s.t. Savoia), Ghignone (dal 28°s.t. Mariano). All. Massoni (12 Romani, 13 Elakroudi, 18 Pirone, 19 Bianchetti, 20 Ferrari)


Arbitro: Kafexhija di Novara


Reti: al 24°p.t. e 39°s.t. M.Moggio, al 7°s.t. Gitteh, al 17°s.t. Hado, al 25°s.t. Primatesta su rigore




2022 www.feriolocalcio.it