Feriolo Calcio 
Coppa Italia 2022-2023 5
Saturday 29 October 2022 - 00:59:33
Ottavi di finale Coppa Italia Promozione

FERIOLO - BULÉ BELLINZAGO 0-2


I giovani gialloblù sfoderano una prestazione dignitosa contro i più quotati avversari ma non riescono ad evitare la sconfitta nella gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia.
Pissardo ricorre alla formazione più giovane della storia gialloblù con i soli veterani Gallieni e Finetti ad essere nati nel secolo scorso tra gli undici che iniziano la gara contro il Bulé capo classifica del girone. Nota di merito per gli esordienti 2005 Molinari ed Infurnari che testimoniano quanto di buono sta facendo anche la formazione Juniores guidata da Gulfo. La partita come ci si aspetta è gestita dagli ospiti che prima di passare in vantaggio al 19’ avrebbero almeno un paio d’altre occasioni. Il vantaggio è firmato dal giovane Prutean, lesto a scaraventare alle spalle di Arbellia un suggerimento di Monzani. Per i gialloblù nella prima frazione da segnalare solamente un tentativo dell’intraprendente Infurnari con una rasoiata dai venti metri di poco alta sulla traversa. Nella ripresa i nostri contengono meglio ma soccombono sotto una bomba da lontano del neo entrato Repossini dopo che Arbellia aveva compiuto un paio di miracoli sugli avanti ospiti.


Feriolo: Arbellia, Finetti (dal 24’st Capra), Ferrario (dal 37’st Paganini); Falciola (dal 22’st Zingaro), Molinari, Ferraris; Gnata, Gallieni (dal 17’st Gitteh), Infurnari; Rampi, Bertolotti (dal 7’st Oliva). All. Pissardo (12 Bassi, 16 Cherchi, 17 Limido, 19 Genesini)

Bulé Bellinzago: Montrasi, Tuveri, Vacirca (dal 22’st Viganotti); Buccolini, Bruno, Sironi; Curatolo (dal 22’st Repossini), Prutean (dal 15’st Leka), Sacco (dal 11’st Rogora); Baghdadi, Monzani (dal 35’st Bellino). All. Forzatti (12 Salmoirago, 14 Renolfi, 15 Bianchi, 19 Sabin)

Arbitro: Bevere di Chivasso

Reti: 19’pt Prutean, 23’st Repossini




2022 www.feriolocalcio.it