Feriolo Calcio 
XVIII Giornata 2017/18
Monday 05 February 2018 - 00:00:17
FERIOLO - PREMOSELLO 2-0

Vittoria all'inglese per i gialloblù contro un coriaceo Premosello scardinato grazie all'ennesima prodezza del Bomber Audi.
Partono a rilento i ragazzi di Bolzoni e faticano ad imprimere ritmo alla partita anche per merito dei verdi di Lomazzi che sono ben messi in campo e non concedono grossi spazi ai nostri. Il primo brivido arriva al 15°, cross sul secondo palo di Ghidini a cercare Vezzani che perde il tempo di battere a rete cercando di sistemarsi la sfera. al 22° ci rova Capitan Ghidini con un tiro sul primo palo che impegna Mellerio in angolo, al 36° l'occasione migliore del primo tempo, cross tagliato in area del solito Ghidini, spizzata di nuca di Audi ma Mellerio è attento con un gesto istintivo a deviare la sfera. L'ultima occasione del primo tempo è ancora con Ghidini su punizione ma Mellerio è attento. La seconda frazione parte con i gialloblù che reclamano un rigore per un presunto mani in area di Jovanovic, all' 11° Vezzani, lanciato a rete centralmente, perde il momento buono per calciare. Al 18° i nostri passano, Audi riceve palla poco dentro l'area, controlla di sinistro e girata di destro con un missile che si spegne nel sette alla destra di Mellerio. Il vantaggio mette le ali al Feriolo che tre minuti più tardi troverebbe anche il raddoppio co Vezzani lesto a scaraventare in porta da due passi un cross rasoterra da destra di Piana ma, per il Sig.Gardini di Novara l'attaccante gialloblù è in fuorigioco. A porre il sigillo sulla partita ci pensa Cirigliano, Ghidini si esibisce in uno splendido controllo su un lancio di A.Ferrari, guadagna il fondo e mette un traversone basso che per il neo entrato è un gioco da ragazzi mettere in rete. La prima occasione per gli ospiti è al 40° della ripresa quando Margaroli su punizione laterale pesca in area Dell'oro che, in probabile posizione di fuorigioco, mette malamente a lato. Al 43° il tiro cross di M.Ferrari è deviato con i piedi da Mellerio. Al terzo minuto di recupero Allioli deve deviare in calcio d'angolo una velenosa punizione del solito Margaroli giustificando così, con il suo primo intervento, la sua presenza in campo.

Feriolo: Allioli, Volpe (dal 40°s.t. Pirozzini), Martinella; Capra, Oioli, A.Ferrari; Piana, Camossi (dal 30°s.t. M.Ferrari), Vezzani (dal 22°s.t. Cirigliano); Ghidini, Audi. All. Bolzoni (12 Toure, 14 Bolongaro, 15 Borioli, 16 Esposito)

Premosello: Mellerio, Bionda (dal 41°s.t. Gioiosa), Dell'Oro; Odoguardi, Arceri, Guidetti; Mendoza, Jovanovic, Margaroli; Piras (dal 28°s.t. Sefa), Bergamaschi (dal 20°s.t. Trentani). All. Lomazzi (12 Bacchin, 16 Orsi, 17 Borsa, 18 Kregar)

Arbitro: Gardini di Novara

Reti:al 18°s.t. Audi, al 30°s.t. Cirigliano



News Categories



2017 www.feriolocalcio.it