Feriolo Calcio 
XXII Giornata 2017/18
Monday 12 March 2018 - 23:51:47
FERIOLO - AGRANO 0-1

Prima sconfitta sul sintetico del Galli di Baveno per i ragazzi di Bolzoni che riduce al lumicino la speranza di raggiungere il Vogogna al primo posto oggi vittorioso sul Momo.
Primo tempo a ritmi blandi con i gialloblù a menare le danze ma troppo lenti nel mettere in movimento gli attaccanti comunque giù di corda e in condizione precaria. La prima conclusione è di Piana su punizione al 12° con la palla che passa poco lontano dal sette difeso da Vitali. Ci prova poi Martinella al 20° con un tiro da fuori ma la palla finisce a lato. Al 26°, su azione da calcio d'angolo Oioli ributta la palla in mezzo per Audi ma la sua girata vola alta sulla traversa. L'occasione migliore per i nostri è al 42°, Martinella si accentra e serve Vezzani che sbaglia il controllo ma serve Piana largo a destra, il tiro del numero sette però è troppo alto. Ripresa con i ragazzi di Bolzoni ancora alla ricerca del vantaggio ma senza riuscire a cambiare ritmo all'incontro, Cirigliano al 10° avrebbe la palla buona ma si impappina al momento di calciare in porta. Al 15° Finetti intercetta con un braccio un cross di Piana ma l'arbitro lascia correre. Ci prova Martinella al 26° con un missile da fuori area ma Vitali è attento e devia in angolo. Al 30° è bravo Toure a chiudere su Cordone, preludio del vantaggio ospite che arriva al 40°, Magliarella in contropiede fugge sulla destra e mette al centro un preciso cross basso che Scavazza mette in rete. I gialloblù si svegliano e nei restanti cinque minuti più quattro di recupero creano tre vere palle gol. Al 43° il colpo di testa di Audi da pochi passi mette a dura prova Vitali, poco dopo è ancora Audi a provarci con un tiro da pochi passi ma defilato ma Vitali gli nega di nuovo la rete, infine è Finetti che salva sulla linea una palla che sembrava destinata in rete.

Feriolo: Toure, Pirozzini (dal 18°s.t. Esposito), Martinella; Capra, Oioli, Camossi; Piana, M.Ferrari, Vezzani; Cirigliano, Audi. All. Bolzoni (12 De Pani, 14 Volpe, 15 Borioli, 16 Marchiori, 17 Francioli, 18 A.Ferrari)

Agrano: Vitali, Pagani, Torricelli; Mangialardo, Nigro, Finetti; Tacchini (dal 8°s.t. Cordone), Manini, Ardizzoia (dal 22°s.t. Scavazza); Longoni (dal 15°s.t. Pederzani), Magliarella. All. Lopardo (12 Palmigiano, 13 Corbetta, 14 Abbagnano, 17 Moraca)

Arbitro: El Yousfi di Vercelli

Reti:al 40°s.t. Scavazza



News Categories



2017 www.feriolocalcio.it