Feriolo Calcio 
XXIV Giornata 2017/18
Sunday 25 March 2018 - 23:21:52
FERIOLO - VALLESTRONA 3-1

Con un primo tempo sopra le righe i ragazzi di Bolzoni dominano la Vallestrona e si presenteranno allo scontro diretto con il Vogogna per cercare di riaprire il campionato nel migliore dei modi.
Per Bolzoni neanche il tempo di accomodarsi in panchina che i suoi ragazzi sono già in vantaggio, Piana fugge sulla destra, vince un rimpallo e serve a centro area per l'accorrente Cirigliano che fredda Cordini. I valligiani faticano a trovare il bandolo della matassa e, un errore in uscita di Brunetti al 16° apre un autostrada per Audi che si presenta tutto solo davanti a cordini e non gli lascia scampo. Al 20° ancora un break dei nostri, Camossi recupera palla a centrocampo e mette in movimento Cirigliano che serve un cioccolatino ad Audi che con una finta salta Cordini e mette in rete. Con il risultato ampiamente in ghiaccio i gialloblù non si distraggono e concedono agli avversari poche sortite, al 32° ci prova Santini con una punizione da venti metri forte ed angolata ma Toure fa buona guardia. Lo stesso Toure si oppone ancora con noncuranza a Brunetti che prova a superarlo con un colpo di testa. Al 43° la girata a rete di Audi da pochi passi, su suggerimento di Piana da destra, fa gridare al gol. La ripresa si apre con il sussulto degli ospiti nel cercare di rimettere in piedi la gara, Capra in uscita non si avvede del inserimento di Santini e, inavvertitamente, lo stende. Sul seguente rigore Brunetti è millimetrico nel mettere la palla tra il palo e la mano di Toure disteso in tuffo. Praticamente i nostri non rischiano più nulla, anzi hanno un paio di occasioni per allargare il divario, la più netta è al 20° con Cirigliano che colpisce a botta sicura un invito di Piana ma Barbieri sulla linea gli nega la doppietta.

Feriolo: Toure, Volpe, Martinella; Capra, Oioli, Camossi; Esposito, M.Ferrari (dal 22°s.t. Pirozzini), Piana; Cirigliano, Audi. All. Bolzoni (12 De Pani, 13 Marchiori, 14 Bolongaro, 16 Francioli)

Vallestrona: Cordini, Barbieri, Bonori; Geneselli, Rogora, M.Carbone; Tettamanti, Santini, Puzzello; Brunetti (dal 35°s.t. Cerutti), Alessi (dal 1°s.t. Franzetti). All. Serra (12 Premi, 13 J.Carbone, 16 Paris, 17 Amodei)

Arbitro: Vivona di Vercelli

Reti:al 1° p.t. Cirigliano, al 16° p.t. e 20° p.t. Audi, al 5°s.t. Brunetti (rig.)

Note: al 40°s.t. espulso M.Carbone per somma di ammonizioni



News Categories



2022 www.feriolocalcio.it