Feriolo Calcio 
I giornata 2018/2019
Sunday 09 September 2018 - 22:42:14
FERIOLO - CREVOLESE 3-0

Buona la prima per i ragazzi di Bolzoni che con una doppietta di Ghignone e l'immancabile firma di Audi stendono la Crevolese rifacendosi (parzialmente) della beffa Play off della stagione scorsa.
I primi venti minuti sono di marca ospite, al 6° ci prova il sempreverde Margaroli con una punizione da 25 metri ma Allioli è bravo a distendersi all'angolino. Ancora il portiere gialloblù protagonista al 15° nel mettere oltre la traversa un velenoso pallonetto di Roberto Orsi. I nostri si svegliano al 23°, corner di Martinella per Audi sul primo palo, colpo di testa a prolungare del bomber e a centro area Ghignone in girata non lascia scampo a Taddio. Al 32° Ghignone parte in progressione dalla propria metà campo per poi servire Matteo Ferrari sulla destra che viene steso da Taddio. Rigore che Ghignone realizza spiazzando l'estremo difensore ossolano. Il tris è servito poco dopo, al 40° Fabbri serve in verticale il solito Ghignone che dentro l'area apre per l'accorrente Audi che non ha difficoltà a mettere dentro. I ragazzi di Bolzoni a questo punto potrebbero dilagare ma al 43° Ghignone, solo a centro area e ben servito ancora da Fabbri, si fa respingere il tiro da Taddio con i piedi. Al 45° Audi raccoglie un errato disimpegno di Rolando ma mette a lato a porta sguarnita. Nella ripresa Brega cerca di galvanizzare i suoi ma il Feriolo attento e ben guidato da un Camossi in stato di grazia non sbanda ed amministra saggiamente la gara senza concedere vere occasioni agli avversari, solo Margaroli al 22° cerca di impensierire Allioli da posizione defilata ma il portiere gialloblù è attentissimo. Al 45°, dopo essere stato fermato ingiustamente due volte dal Sig. Sauna, Beltrami si presenta solo davanti a Taddio, nel cercare di superarlo viene steso ma l'arbitro lascia incredibilmente correre.


Feriolo: Allioli, Chiarello (38° s.t. Gioiosa), Martinella; Camossi, Oioli, A.Ferrari; Ghignone, M.Ferrari, Odoguardi (19°s.t. Francioli); Fabbri (33°s.t. Jovanovic), Audi (26°s.t. Beltrami). All. Bolzoni (12 Toure, 13 Domenichini, 15 Capra, 19 Inzitari, 20 Cirigliano)

Crevolese: Taddio, Piffero, Cantadore (30°s.t. G.Orsi); Casetti, Brega, Comoli (35°p.t. Rolando); Niccioli (22°s.t. Baiardi), Guerra, Margaroli; R.Orsi, Nagini (16°s.t. Tabaa). All. Castelnuovo (12 Bacchin)

Arbitro: Sauna di Novara

Reti: 23° e 32° p.t. Ghignone, 40° p.t. Audi



News Categories



2022 www.feriolocalcio.it