Feriolo Calcio 
V giornata 2018/2019
Monday 08 October 2018 - 06:54:17
FERIOLO - AGRANO 4-1

Ancora una vittoria in rimonta per i ragazzi di Bolzoni, questa volta con una partita dominata nonostante l’avvio in salita.
In avvio ci prova Camossi con un colpo di testa da corner di Martinella al 6’ ma la sfera finisce alta. Al 9’ passa l’Agrano, palla lunga di Longoni per Ardizzoia che di mestiere tiene lontano Oioli e batte Allioli con un preciso rasoterra all’angolino. Al 15’ il pareggio sembra cosa fatta, cross di Martinella, Audi sbuccia di testa, maldestra respinta di Vitali sui piedi di Ghignone che a porta vuota manda la palla a sbattere sulla traversa. Al 21’ bellissima azione corale con palla a terra di prima che porta Cirigliano a liberare Matteo Ferrari solo davanti a Vitali che è bravissimo a chiudergli lo specchio. Al 26’ break dei cusiani in contropiede con Ardizzoia che libera Scavazza ma il sinistro è scentrato. Al 32’ Capra pesca Ghignone a centro area ma l’attaccante sbuccia la sfera. Al 35’ ci prova ancora Ardizzoia con un diagonale, Allioli respinge. Al 41’ il meritato pareggio, Cirigliano inventa per Ghignone che sorprende un non incolpevole Vitali con un tiro sporco. La ripresa vede partire i gialloblù con l’acceleratore affondato, al 4’ Martinella per Audi, diagonale che costringe Vitali ad allungarsi per respingere, al 5’ Ghignone sulla destra fa la guerra con due avversari e serve splendidamente per Audi che controlla e batte Vitali sul primo palo. All’11’ Jovanovic allarga per Ghignone che batte forte in porta, sulla respinta di Vitali si avventa lo stesso Jovanovic che mette in rete. Un minuto più tardi Capra affonda a sinistra, il suo cross è respinto dalla difesa ma raccoglie ancora lui e batte il portiere con un destro all’angolino. Partita archiviata che potrebbe vedere i nostri dilagare ma prima il Sig. Castelletto annulla una rete a Cirigliano per sospetto fuorigioco poi il neo entrato Francioli si fa murare a pochi centimetri dalla linea bianca al primo pallone toccato. Al 45’ Allioli è costretto a togliere dall’incrocio un velenoso colpo di testa di Finetti.


Feriolo: Allioli, Capra (40’s.t Domenichini), Martinella; Camossi, Oioli, A.Ferrari; Ghignone (35’s.t. Francioli), M.Ferrari (15’s.t. Inzitari), Jovanovic; Cirigliano (22’s.t. Beltrami), Audi. All. Bolzoni (12 Toure, 14 Odoguardi, 15 Gioiosa, 16 Fabbri, 20 Chiarello)

Agrano: Vitali, Magliarella (32’s.t. Corsico), Corbetta (42’s.t. Fioroni); Lombardi, Manini, Finetti; Esposito, Piras (22’s.t. Tacchini), Ardizzoia; Longoni (18’s.t. Torricelli), Scavazza (15’s.t. El Khiyati). All. Lopardo (12 Oglina, 15 Fornaro, 16 Pagani, 17 Pederzani)

Arbitro: Castelletto di Biella

Reti: 9’p.t. Ardizzoia, 41’p.t. Ghignone, 5’s.t. Audi, 10’s.t. Jovanovic, 11’s.t. Capra



News Categories



2022 www.feriolocalcio.it