Feriolo Calcio 
XII giornata 2018/2019
Monday 26 November 2018 - 22:23:25
FERIOLO - CANNOBIESE 1-2

Una vergognosa direzione arbitrale del Sig. Peletta di Casale Monferrato fa cadere i gialloblù alla prima casalinga di Ochetti.
Partita che fatica a decollare cin le squadre che stentano a trovare la via della rete nella prima parte del primo tempo per poi smuoversi a partire dal 23° quando gli ospiti passano in vantaggio. Da un calcio di punizione a metà campo battuto velocemente Tondelli lavora palla sulla destra e pesca a centro area Mendoza lasciato colpevolmente solo, che non ha difficoltà a superare Allioli. I nostri si buttano in avanti alla ricerca del pareggio ottenendo una punizione al 35°, sul calcio piazzato di Piana Carmine respinge con difficoltà, Inzitari rimette in mezzo dove Tognella anticipa di una frazione si secondo Oioli pronto a ribadire in rete. Le progressioni veloci degli avanti gialloblù mettono in difficoltà le retroguardia ospite, e prima Beltrami e poi Cirigliano vengono abbattuti in area ma il Sig. Peletta da inizio alla sua giornata storta sorvolando in entrambi i casi. Al 42° Beltrami servito da Piana lascia partire un destro che non da scampo a Carmine. Nel recupero Allioli deve salvare su Schirru bravo a liberarsi di Oioli e battere di sinistro. Al 5° della ripresa ci prova ancora Schirru su calcio di punizione dal limite dell'area trovando la parte alta della traversa. Al 15° ci prova Beltrami in due tempi, sulla prima conclusione è bravo Carmine a respingere, sulla seconda Piffero salva sulla linea, la palla torna a Cirigliano che viene vistosamente abbattuto da Tognella ma ancora una volta l'arbitro lascia incredibilmente correre. Al 32° bellissimo cross di Cirigliano al volo dalla fascia destra e Inzitari ancora al volo cerca l'angolino alto dove Carmine è strepitoso a salvare la propria porta. Al 33° gialloblù in dieci per espulsione di Capitan Alessio Ferrari per somma di ammonizioni. Al 3° minuto di recupero capolavoro del Sig. Peletta, lancio di Tondelli dalle retrovie per Schirru in abbondante fuorigioco, non arrivando il fischio dell'arbitro è un gioco da regazzi per l'attaccante cannobiese superare un incolpevole Allioli.


Feriolo: Allioli, Piana (dal 10°s.t. Martinella), Odoguardi; A.Ferrari, Oioli, Camossi (dal 1°s.t. Jovanovic, dal 44°s.t. Francioli); Beltrami (dal 25°s.t. Chiarello), Inzitari, Cirigliano (dal 34°s.t. Capra); Fabbri, Audi. All Ochetti (squalificato, in panchina Marchiori) (12 Toure, 13 Gioiosa, 16 M.Ferrari, 19 Franzini)

Cannobiese: E.Carmine, Porru, Piffero; Tognella, Quartuccio (dal 35°p.t. D.Albertella), M.Zanni; Bolfe (dal 1°s.t. Mussetti), Tondelli, Schirru; Gemelli, Mendoza (dal 30°s.t. Gnonto). All De Luca (12 Pocaterra, 13 Maiorana, 15 F.Carmine, 18 F.Albertella, 19 Pesola, 20 Polli)

Arbitro: Peletta di Casale Monferrato

Reti: 23°p.t. Mendoza, 42°p.t. Beltrami, 45°+3 s.t. Schirru

Note: al 33°s.t. espulso A.Ferrari per somma di ammonizioni



News Categories



2017 www.feriolocalcio.it