Feriolo Calcio 
XIII giornata 2018/2019
Monday 03 December 2018 - 23:42:18
ORNAVASSESE - FERIOLO 1-1

Primo pareggio per i gialloblù ottenuto con una prestazione maschia e grintosa in un campo difficile come quello di Ornavasso.
I ragazzi di Ochetti arrivano alla sfida in una situazione di emergenza causa assenze tra infortuni e squalifiche ma chi scende in campo non fa rimpiangere le assenze anzi sfodera una prestazione carica di grinta e determinazione che fanno risultare il pur buon pareggio quasi una occasione mancata. Le occasioni scarseggiano da entrambe le parti nonostante l'incontro sia molto gradevole e a passare in vantaggio sono i nostri al 25° quando Inzitari in modo caparbio conquista un pallone lungo la linea di fondo e serve sul secondo palo Audi che controlla e batte Bozzetti. I gialloblù controllano abbastanza agevolmente la partita ma a due minuti dal temine della prima frazione i padroni di casa acciuffano il pareggio, corner di Simone Zonca i nostri non riescono a liberare l'area e, grazie ad un rimpallo, la sfera finisce sui piedi di Stasolla che da posizione defilata batte Allioli. La seconda frazione sembra la fotocopia della prima, poche occasioni da rete. I padroni di casa praticamente non riescono mai ad impensierire Allioli ma sull'altro versante occasioni sono qualcuna in più, in due contropiedi prima Ghignone al 15° potrebbe essere più efficace ma si fa recuperare dalla difesa, nella seconda Cirigliano al 22° fa tutto bene ma una volta in area tarda troppo a calciare fino a perdersi sul fondo. Al 32° Audi con caparbietà recupera un pallone che sembrava perso ed impegna Bozzetti da posizione impossibile. Al terzo minuto di recupero Beltrami rischia di beffare la sua ex squadra approfittando di un suggerimento di Cirigliano da destra e anticipando Bozzetti che lo travolge, la sfera però finisce a lato di un soffio.

Ornavassese: Bozzetti, Mora, Pellicelli; Antiglio, Pappalardo (dal 23°s.t. M.Zonca), Korelic; Coppi (dal 30°s.t. Salina), Vittoni, Franzetti; M.Stasolla (dal 30°s.t. Sghedoni), S.Zonca. All. Fusè (12 Ottone, 13 Falcetti, 16 Cetrangolo, 17 Canetto, 18 Maulini, 19 A.Stasolla)

Feriolo: Allioli, Chiarello, Martinella; Capra, Oioli, Odoguardi; Ghignone (dal 42°s.t. Beltrami), Inzitari (dal 25°s.t. Fabbri), Francioli (dal 30°s.t. Jovanovic); Cirigliano, Audi. All Ochetti (squalificato in panchina Marchiori) (13 Gioiosa, 14 Franzini, 15 M.Ferrari, 19 Camossi)

Arbitro: Vivona di Vercelli

Reti: al 25°p.t. Audi, al 43°p.t. Stasolla



News Categories



2017 www.feriolocalcio.it