Feriolo Calcio 
XXIV giornata 2018/2019
Monday 18 March 2019 - 17:10:33
FERIOLO - MOMO 1-0

Una rete di Matteo Ferrari consente al Feriolo di superare la bestia nera Momo e mettere nel cassetto tre punti importantissimi per affrontare serenamente la parte finale del campionato.
Prestazione gagliarda da parte dei ragazzi di Ochetti che già al 5° battono Poverino, Guandalini allargato a sinistra si accentra, salta Gualini e lascia partire un destro da fuori area che il portiere può solo respingere, sulla sfera si avventa Matteo Ferrari che mette nella porta sguarnita. Al 21° ci prova Martinella su punizione ma la palla vola via oltre la traversa. Al 37° l'unica vera palla gol degli ospiti, serpentina di Grieco e cross rasoterra a servire Gaboli, il tiro dell'ex Trecate, pur in ottima posizione, è da dimenticare. Al 1° del secondo tempo azione insistita e personale da parte di Francioli, il suo destro dal limite dell'area costringe Poverino ad una non facile parata in angolo. Un minuto più tardi Guandalini centralmente inventa per Beltrami mettendolo solo davanti al portiere ma il tocco del nove locale è deviato dal portiere. Al 14° Momo in dieci uomini per somma di ammonizioni ai danni di Caporale reo di un brutto fallo su Matteo Ferrari. Al 35° è lo stesso Matteo Ferrari a lanciare dalla propria tre quarti pescando Piana che entra in area, salta due difensori ma vede il suo tiro respinto da un attento Poverino. Al 38° è Francioli a sprecare la palla della sicurezza con un colpo di testa a girare dall'interno dell'area piccola su cross di Martinella.


Feriolo: Allioli, Odoguardi, Martinella; Capra, Oioli, M.Ferrari; Beltrami (dal 41°s.t. Taddei), Francioli, Guandalini; Fabbri, Jovanovic (dal 25°s.t. Piana). All. Ochetti (12 Toure, 16 Antelmi, 17 Hiti, 18 Camossi, 19 Cirigliano)

Momo: Poverino, Fusè, Mastroianni; Albanese, Parmigiani, Rogora; Gualini, Caporale, Grieco; Rinaldi (dal 30°s.t. Perucca), Gaboli. All. Miserotti (12 Rampinelli, 13 Puricelli, 14 Carettoni, 15 Piccini, 16 De Girolamo, 17 Miserotti)

Arbitro: Calabrò di Biella

Reti: al 5°p.t. M.Ferrari

Note: al 35°s.t. espulso Caporale per somma di ammonizioni



News Categories



2017 www.feriolocalcio.it