Feriolo Calcio 
XVIII giornata 2022/2023
Sunday 29 January 2023 - 23:08:25
FERIOLO - JUVE DOMO 1-1

Con una prova convincente e una rete di Alex Audi i gialloblù pareggiano con la Juve Domo dopo essere andati sotto ancora una volta.
Come spesso capita nelle ultime settimane Pissardo deve rinunciare a parecchi elementi, pur recuperando Cherchi, Finetti, Capra e Gitteh. I nostri partono con convinzione e provano immediadamente a farsi pericolosi dalle parti di Bleve, al 6° Capitan Hado ha una buona occasione dal dischetto del rigore sfruttando una sponda di Gitteh ma strozza troppo il tiro che si perde sul fondo. Al 10° cross di Cherchi dalla tre quarti, Audi stacca di testa e gira sul secondo palo, Bleve toglie le castagne dal fuoco, anticipando Finetti. Al 14° prima sortita ospite in contropiede, lo scambio Pesce Fabio Cabrini libera il primo che da dentro l'area lascia partire un destro che non da scampo a Boatto. Al 19° punizione di Fabio Cabrini dalla tre quarti a servire Santin sul secondo palo il quale rimette in mezzo per l'accorrente Pesce che di prepotenza mette in rete, tutto vanificato dalla posizione irregolare (dubbia) del numero 6 granata. E' il momento migliore degli ospiti che ci provano ancora con un una volèe di Fabio Cabrini dai venti metri che finisce alta. Al 34° ghiotta occasione per i gialloblù, dagli sviluppi di un corner la sfera finisce a Ferraris fuori area che è bravo a pescare Finetti largo a sinistra, il destro del difensore centrale è insidioso ma centrale e consente a Bleve di mettere sopra la traversa. Al 45° Samà raccoglie una corta respinta di Falciola e lascia partire un destro indirizzato all'incrocio, Boatto è miracoloso a mettere in angolo. La ripresa vede un Feriolo più convinto e voglioso di approdare al pareggio che avviene al 6°, sventagliata di Finetti a centro area, sponda di Hado per l'accorrente Audi che controlla e da due passi buca Bleve. Al 9° Ferraris per Hado, colpo di testa di poco alto. Il Domo riesce ad alleggerire al 17° con un tiro a giro di Fabio Cabrini che si spegne poco lontano dal palo alla destra di Boatto. Al 22° il colpo di testa di Genesini indirizzato sul palo lontano permette a Bleve di compiere una parata da fotografia. L'occasionissima per in nostri arriva al 28°, corner di Cherchi, svirgolata della difesa ossolana e palla sul secondo palo dove spunta Audi che da due passi manda incredibilmente alto. Ci provano ancora Cherchi su punizione e Hado da centro area ma il risultato non cambia più.


Feriolo: Boatto, Finetti, Falciola; Capra, Zingaro, Ferraris (dal 25°st Gnata); Hado, Cherchi, Gitteh; Genesini (dal 44°st Infurnari), Audi (dal 35°st Gallieni). All. Pissardo (12 Piola, 13 Molinari, 14 Gulfo, 15 Angelino, 20 Oliva)

Juve Domo: Bleve, Villa, Job; Samà, Soncin, Santin (dal 26°st Garbagni); Zani (dal 38°st Lopardo), Vanini (dal 42°st Borsella), Pesce; F.Cabrini, Ferrera (dal 30°st L.Cabrini). All. Nino (12 Bonzani Tidu, 15 Genova, 16 Orsi, 18 Altieri)

Arbitro: Buggio di Collegno

Reti: 14°pt Pesce, 6°st Audi



News Categories



2022 www.feriolocalcio.it