Feriolo Calcio 
XXII Giornata 2015/16
Sunday 10 April 2016 - 23:52:24
FERIOLO - ARMENO 2-1

Tornano alla vittoria dopo tre partite i gialloblù con una partita sofferta al cospetto di un Armeno che ha creduto fino all'ultimo di riuscire a portare a casa un punto.
La partita e' da subito dura per i ragazzi di Rampi per merito degli ospiti che per cercare di raggiungere la salvezza fanno dell'agonismo esasperato la loro arma principale. Nonostante questo sono Stefanazzi e compagni a dettare i tempi del match e al 13' Audi da due passi di testa manda a lato. Al 25' Cirigliano controlla palla al limite dell'area avversaria e mette in movimento Ghidini in fascia destra, cross in area del numero 10 gialloblù, uscita fuori tempo di F.Baroni e palla sui piedi di Martinella che prontamente rimette in mezzo dove per Audi e' un gioco da ragazzi mettere in rete. Tre minuti più tardi corner per gli ospiti, la parabola di Muscatello e' nell'area piccola, la difesa gialloblù resta immobile e Ciocca di testa batte Tassini. Nella ripresa il Feriolo e' molto più determinato nel voler chiudere la partita ma bisogna aspettare il 22' per la prima vera occasione con il solito Audi che, dopo un incursione di Cirigliano, ha il tempo di prendere la mira e far partire un destro che costringe F.Baroni a mettere in angolo con un tuffo. Dalla bandierina Ghidini serve Martinella che fa partire un destro diretto al sette che obbliga il portiere all'intervento più bello dell'incontro. Al 35' Cirigliano, lanciato a rete tutto solo, viene messo a terra da Saveri ma l'arbitro lascia correre. Al 41' Jodero mette in rete deviando una punizione di Stefanazzi ma il suo tocco e' fatto con una mano. E' il preludio del vantaggio che arriva al 43' con Martinella che dopo una progressione sulla destra si accentra e fa partire un sinistro che, leggermente deviato, si spegne alle spalle di F.Baroni. Al secondo di recupero Cirigliano in contropiede potrebbe chiudere il match ma F.Baroni e' bravo a negargli la gioia. Al quarto di recupero da un calcio d'angolo di Rossi Savino di testa colpisce in pieno la traversa poi l'arbitro fischia un fallo e di fatto la gara si chiude qui.

Feriolo : Tassini, Tarallo (dal 15' s.t. Guglielminetti), Vischi; Esposito (dal 25' s.t. Kajaci), Arceri (dal 40' s.t. Jodero), Ferrari; Martinella, Stefanazzi, Cirigliano; Ghidini, Audi. All. Rampi

Armeno : F.Baroni, Bazzetta, M.Baroni (dal 35' s.t. Dipietromartire); Salvo, Clemente, Ciocca; Saveri, Muscatello, Cereda; Manfredelli (dal 20' s.t. Rossi), Marzi (dal 10's.t. Savino). All. Scalabrini (squalificato)

Reti : al 25'p.t. Audi, al 28' p.t. Ciocca, al 43' s.t. Martinella




2017 www.feriolocalcio.it