PLAYOFF JUNIORES PROVINCIALE
FERIOLO - LG TRINO 3-0
Sabato 27 al “G.Quaranta” è andata in scena la prima sfida dei playoff che ha visto prevalere i giovani gialloblù sul quotato LG Trino per 3-0. Le reti sono state messe a segno nella prima frazione dal bomber Peroni e da E.Gulfo, a chiudere i conti ci ha pensato Molinari allo scadere con un bel colpo di testa. Da annotare anche un rigore di Gnata parato dal portiere ad inizio secondo tempo, con gli ospiti ridotti in otto uomini da metà ripresa. Mister Paolo Gulfo è sceso in campo con questa formazione.
Feriolo: Bassi, Molinari, Gueye (dal 1’st Venghi); Poretti, E.Gulfo, Angelino (dal 1’st Infurnari); T.Ferraris, Falciola (dal 38’st Ruga Riva), Peroni; Gnata (dal 18’st Fusar Poli), Papaleo. All. P.Gulfo (12 Piola, 13 S.Ferraris, 15 Piana, 19 Caramiello, 20 Diop)
RINGRAZIAMENTI
Conclusasi la stagione sportiva 2022/23 la società tiene in modo particolare a fare un significativo ringraziamento al consigliere/sponsor Dario Lavarini e al Direttore Sportivo Franco Soncin che non saranno al nostro fianco nella prossima stagione. Dario, da parecchi anni vicino alla squadra, ha contribuito in maniera determinante alla crescita della società sia dal punto di vista economico che gestionale aumentando le ambizioni del gruppo. A Franco si deve, in particolar modo, il proficuo accordo con il San Francesco, oltre ad un aiuto determinante nella costruzione della squadra che ha ben figurato nel campionato appena concluso.