Feriolo Calcio 

XIV giornata 2018/2019
Sunday 09 December 2018 - 23:21:49
FERIOLO - GATTINARA 1-0

Una rete di Cirigliano a dieci minuti dal termine regala una importantissima vittoria ai ragazzi di Ochetti contro un Gattinara mai domo.
Partita maschia e combattuta con le squadre pronte a ribattere colpo su colpo senza però riuscire veramente a portare dei pericoli ai portieri avversari fino al 27° quando Beltrami si accentra e lascia partire un sinistro che vola alto sulla porta di Marchetti. Risponde il Gattinara al 36°, Travaini fugge sulla sinistra e mette in mezzo per Zammariello che però calcia largo e impreciso da buona posizione. Al 39° Martinella parte dalla propria metà campo seminando avversari fino al limite dell'area dove si accentra e lascia partire un destro angolatissimo che costringe Marchetti ad allungarsi e deviare. Al 41° Jovanovic porta palla e serve centralmente Beltrami che da dentro area si fa ribattere il tiro da Marchetti. Ripresa più ricca di occasioni, già al 1° minuto è il solito Beltrami a provare un pallonetto dal limite, palla che, seguita da Marchetti, va a sbattere sulla traversa e torna in campo dove Ghignone mette incredibilmente a lato a porta sguarnita. Sul ribaltamento di fronte sponda di Palachov per Perfetto e bordata del centrocampista in bianco con la sfera che va a sbattere in pieno sul palo alla destra di Allioli. All11° Zammariello da dentro l'area piccola manda alle stelle un suggerimento di Travaini. Al 18° contropiede gialloblù con Martinella che parte velocissimo centralmente fino a servire a sinistra Beltrami che da dentro l'area perde il tempo per tirare, al 23° altro contropiede locale con Cirigliano sulla sinistra ma l'ultimo passaggio per Ghignone risulta leggermente troppo lungo. Al 36° arriva il meritato vantaggio, lancio millimetrico di Matteo Ferrari per Cirigliano che scatta centralmente sul filo del fuorigioco e non lascia scampo a Marchetti in uscita. Palla al centro e il Gattinara è subito pericoloso con Linarello che calcia da posizione defilata ma Allioli si distende e mette in angolo. Allioli che si ripete al 5° minuto di recupero con un volo salva risultato su una punizione da ottima posizione di Zammariello.


Feriolo: Allioli, Odoguardi (dal 10° s.t. Capra), Martinella; A.Ferrari, Oioli, M.Ferrari; Ghignone, Jovanovic (dal 23°s.t. Fabbri), Beltrami; Cirigliano (dal 45°s.t. Gioiosa), Francioli (dal 37°s.t. Chiarello). All. Ochetti (12 Toure, 14 Franzini, 15 Inzitari, 19 Taddei)

Gattinara: Marchetti, Tosi, Condello; Lanza, Gir Atak, Denicola; Palachov (dal 15°s.t. Moraca), Perfetto (dal 30°s.t. Maggio), Zammariello; Linarello, Travaini. All Pagani (squalificato) (12 Risiglione, 13 Fioraso, 14 Chiurco)

Arbitro: Marinoni di Vercelli

Reti: al 36°s.t. Cirigliano

Note: al 44°s.t. espulso Lanza per gioco scorretto



Calciomercato 18-19-8
Saturday 08 December 2018 - 20:39:31
TADDEI ARRIVA SEI MESI IN ANTICIPO

Alessandro Taddei, centrocampista classe 2001, prelevato in estate dal settore giovanile del Baveno e parcheggiato nella juniores nazionale dello Stresa, dove sarebbe dovuto rimanere fino alla fine della stagione, approda invece da subito alla corte di Ochetti. Alessandro sarà già a disposizione a partire dalla prossima partita con il Gattinara.




Comunicato stampa
Wednesday 05 December 2018 - 21:29:31
CIAO ALEX, GRAZIE DI TUTTO

La società comunica che Alex Audi ha deciso di accettare la proposta del Città di Baveno. Orgogliosi del doppio salto di categoria ma consapevoli della grande perdita in seno alla squadra, il Presidente e il consiglio del Feriolo Calcio augurano ad Alex di replicare in Eccellenza il ricco bottino di gol realizzato in gialloblù fatto di 81 marcature in campionato più 10 tra coppa e playoff in quattro stagioni e mezza. Grazie di tutto Alex





Go to page       >>  
News Categories



2017 www.feriolocalcio.it