Feriolo Calcio 

Calciomercato 20-21-6
Friday 07 August 2020 - 14:27:16
CONFERME E USCITE

Prende una forma ormai quasi definitiva la rosa a disposizione di Fabio Ochetti per la prossima stagione che vedrà il via ufficialmente lunedì 24 agosto al campo sportivo Gianni Quaranta di Feriolo con l’inizio della preparazione.
Paolo Denicola, il possente centrocampista classe 1997, è stato riscattato a titolo definitivo dall’Accademia Borgomanero, stessa sorte per l’altro centrocampista Andrea Gallieni, classe 1995, riscattato dal Gravellona San Pietro.
Per Lorenzo Finetti, atletico difensore del 1999, sarà invece rinnovato il prestito dallo Stresa.
Saluta la compagnia, dopo una sola stagione in gialloblù, Simone Torricelli, esterno sinistro classe 1991, che non ha trovato un accordo con la società.
Con questi movimenti il mercato si può ritenere praticamente concluso, anche se è possibile l’arrivo di ancora qualche elemento specialmente nel reparto arretrato per infoltire il numero dei giovani.




Calciomercato 20-21-5
Tuesday 04 August 2020 - 01:38:41
GITTEH E SALUTI

Un altro elemento di categoria superiore va a rimpolpare la rosa di Mister Ochetti per la prossima stagione che partirà il 27 settembre, ha infatti raccolto l'offerta gialloblù Sulayman Gitteh, centrocampista classe 1999 di origine gambiana la scorsa stagione in forza al Baveno e con un recente passato nelle fila dello Stresa dove ha giocato 17 partite in serie D dopo aver vinto il campionato di eccellenza con i borromaici. A Sol va un grande in bocca al lupo e un ben arrivato a Feriolo.
Invece non faranno più parte della squadra, oltre a Federico Martino che aveva già terminato il rapporto nel mese di gennaio, il portiere Manuel Giuzzardi, accasatosi a Vogogna, il centrocampista Kevin Sefa, in direzione Ornavasso, e l'attaccante Mattia Bruno che rientra dal prestito al Gravellona. Un discorso particolare lo meritano Anton Pastore e Matteo Scalabrini, entrambi giocatori fondamentali nella stagione appena passata, non saranno più a disposizione di Ochetti. Anton, oltre al lavoro, sarà impegnato con l'inizio delle lezioni universitarie che, almeno momentaneamente, gli impediranno di continuare a giocare a calcio. Matteo ha invece deciso di prendersi una pausa dai campi in attesa di ritrovare gli stimoli giusti. Con entrambi la Società si augura possa trattarsi di un arrivederci una volta risolti i rispettivi problemi. A tutti indistintamente va un ringraziamento per quanto fatto in maglia gialloblù.





Calciomercato 20-21-4
Wednesday 29 July 2020 - 23:21:26
ECCO LIONELLO

Dopo gli arrivi di Hado e Audi un altro elemento di spicco si aggiunge alla rosa a disposizione di Mister Fabio Ochetti, Alessandro Lionello, centrocampista esterno che non ha bisogno di presentazioni, ha deciso infatti di lasciare la scrivania per rimettere gli scarpini e dare il suo contributo alla causa gialloblù. Classe 1982 con una carriera di spessore nel calcio locale che l’ha visto, tra le altre, indossare le casacche di Verbania, Baveno, Stresa, Real Cureggio, Castellettese e Gavirate ha lasciato il calcio giocato dopo un ottima stagione 2018/19 tra le fila del Dormelletto per intraprendere la mansione di Direttore Sportivo ad Arona, ma dopo una stagione passata dietro la scrivania il richiamo del campo è stato più forte. Ad Alessandro va un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza in gialloblù, certi che potrà essere un elemento fondamentale per raggiungere traguardi prestigiosi.





Go to page       >>  
News Categories



2020 www.feriolocalcio.it