Feriolo Calcio 

LA SOCIETÀ SI INGRANDISCE
Wednesday 03 August 2022 - 00:30:10
LA SOCIETÀ SI INGRANDISCE

Due nuove figure professionali andranno a ricoprire caselle vacanti nella struttura societaria per allargare ancora di più la base della società da qui alle stagioni a venire. In un mondo sempre più proiettato nel social non poteva mancare la figura del social media manager, per ricoprire questo ruolo è stata scelta l’esperta Nicole Wish che ha già provveduto, nelle scorse settimane, a creare le pagine Instagram e Facebook ufficiali, per permettere agli utenti di essere sempre informati sul mondo gialloblù. La seconda figura è un gradito ritorno, infatti come responsabile marketing è stato ingaggiato Roberto Perucco. Da sempre vicino al Feriolo Calcio, ha ricoperto in gialloblù la figura di DS nella stagione 2015/16 contribuendo in maniera determinante al passaggio di categoria. Ad entrambi va un enorme in bocca al lupo di buon lavoro da parte del Presidente e di tutto il consiglio.




ULTIME CONFERME E SALUTI
Monday 25 July 2022 - 23:42:28
ULTIME CONFERME E SALUTI

Il calciomercato gialloblù estivo può dirsi ormai al traguardo con le ultime conferme, giunte in questi giorni, dell’estremo difensore 2001 Filippo Junior Arbellia e del centrocampista Mattia Diaz. Anche L’esperto attaccante Davide Oliva resterà in gruppo grazie alle sue innate doti di uomo spogliatoio. Salutano invece diversi protagonisti della promozione, il generoso difensore Soufiane Hiti ha deciso di accettare la corte della Cannobiese, mentre il funambolico Edoardo Bianchi resterà in categoria, con tutta probabilità ritrovandosi con Ochetti e Pingitore ad Ornavasso, dove si accaserà anche Alessio Odoguardi che aveva già abbandonato il gruppo gialloblù in Febbraio. Il giovane Alessandro Taddei è invece stato ceduto in prestito al Fomarco Don Bosco di mister Piccinini, mentre scenderanno di categoria Matteo Scalabrini, destinato alla Dinamo Bagnella, via Stresa, e Alessandro Invernuschi che farà coppia con Lionello alla Castellettese. La meteora Diego Manni, dopo la stagione in prestito, rientra ad Arona e Marco Guandalini è invece stato svincolato. Da definire il futuro di Matteo Gallizia di proprietà del Verbania.




NOVITÀ STAFF TECNICO
Thursday 21 July 2022 - 17:40:33
NOVITÀ STAFF TECNICO

La conferma dello staff di Pissardo era un tassello importante per ben figurare nel nuovo campionato di Promozione. Infatti quasi tutto lo staff lo ritroveremo ai nastri di partenza, a partire dal fondamentale allenatore in seconda e preparatore atletico Flavio Tornabene, allo stretto collaboratore, ormai una istituzione a Feriolo, Andrea “Frank” Marchiori. In più, sul campo a prendersi cura dei giocatori, da quest’anno ci sarà anche l’esperto “Teddy” Vallelonga che porterà con se anni di esperienza al CSI Baveno. Il cambiamento più grande sarà nel responsabile della preparazione dei portieri, Beppe Oliveto, dopo una sola stagione, saluta i nostri colori e verrà sostituito da Paolo Vianoli. Già portiere di grande esperienza, Paolo ha difeso la porta di Verbania (Eccellenza) e Novara in serie C negli anni ‘90. A Paolo, che si avvarrà dell’aiuto del riconfermatissimo Roby Piscia, va un grande benvenuto e un sincero in bocca al lupo per la sua nuova avventura, ma la società tiene in particolar modo a ringraziare Beppe per il lavoro svolto con serietà e impegno.




Go to page       >>  
News Categories



2020 www.feriolocalcio.it