Feriolo Calcio 

Calciomercato 18-19-6
Sunday 12 August 2018 - 19:27:11
ARRIVA IL FUTURO ANTERIORE

La società ha deciso di tesserare il centrocampista classe 2001 Alessandro Taddei. Dopo aver fatto tutta la trafila giovanile con la maglia del Città di Baveno lo scorso anno ha disputato il campionato Allievi regionali, nell'anno della scelta per firmare il vincolo definitivo ha deciso di legarsi ai colori gialloblù. Dopo un periodo di prova agli ordini di Mister Bolzoni si deciderà se già maturo per affrontare un impegno di prima squadra o se "parcheggiarlo" in un campionato Juniores.




Calciomercato 18-19-5
Monday 06 August 2018 - 11:27:50
PASSIAMO AI SALUTI

Dopo gli svariati arrivi la società ci tiene a salutare e a ringraziare quattro calciatori che non faranno più parte della rosa per la prossima stagione 2018/19.
Simone Ghidini, capitano dell'ultima annata, saluta dopo tre stagioni in maglia gialloblù, fatte di 63 presenze e 23 gol in campionato più 3 reti in una decina di presenze in coppa. Vittima di un grave infortunio durante la partita di ritorno con l'Ornavassese a Simone va un enorme in bocca al lupo per l'intervento chirurgico al ginocchio che dovrà affrontare nel mese di ottobre. Alessandro Pirozzini dopo una lunga militanza di cinque stagioni condite da alcuni infortuni non di poco conto saluta con all'attivo 73 partite ed una rete. Motivi personali e famigliari lo inducono ad avere altre priorità e a fare delle riflessioni sull'eventualità di proseguire con il calcio. Federico Vezzani, in gialloblù solo nella parte finale della stagione appena conclusa è stato sicuramente un protagonista nell'aiutare i compagni a raggiungere la seconda posizione con 11 presenze e sei reti. Esempio di professionalità ed impegno non avrà difficoltà ad accasarsi in una società che possa apprezzarlo. Simone Volpe, 18 presenze in questa sua unica stagione feriolese ha dimostrato di essere uno degli esterni più capaci soprattutto nel crossare per i compagni in area. Un grosso in bocca al lupo anche a lui per il proseguimento della carriera.
Non faranno più parte della squadra anche alcuni ragazzi che per motivi diversi hanno dovuto abbandonare il gruppo anche prima della stagione 2017/18, Riccardo Cerri, Francesco De Pani, Alessandro Vischi, Simone Fontana, Filippo Borioli ed Alessandro Pedroni. Andrea Bolongaro saluta, dopo aver concluso la stagione, per impegni lavorativi.




Calciomercato 18-19-4
Friday 13 July 2018 - 12:35:48
DUE INTERESSANTI PROSPETTI

Il DS Gabriele Pella ha messo a segno due colpi molto interessanti aggiudicandosi le prestazioni sportive di giovani calciatori ambiti da diverse società, entrambi molto giovani ma già con esperienza. Il primo è il centrocampista offensivo Dusan Jovanovic classe 1998 che arriva in prestito con obbligo di riscatto dall'Ornavassese, l'ultima stagione 22 presenze tra le fila del Premosello. L'altro neo arrivo è Matteo Beltrami attaccante classe 1997 con trascorsi in Eccellenza con le maglie di Verbania, Stresa e Borgomanero, l'anno scorso in Promozione al Fomarco 14 presenze e due reti. Ad entrambi un caloroso benvenuto dal Presidente e dal Consiglio con la speranza di un rapporto lungo e ricco di successi.




Go to page       >>  
News Categories



2017 www.feriolocalcio.it