Feriolo Calcio 

Comunicato stampa
Thursday 15 November 2018 - 06:31:47
COMUNICATO STAMPA

La società con profondo rammarico comunica di aver sollevato dell’incarico l’allenatore Fabio Bolzoni. La panchina è stata affidata a Fabio Ochetti già allenatore della Crevolese la scorsa stagione dove ha sfiorato il salto in promozione grazie ai playoff. Già giocatore gialloblù, ad Ochetti va un profondo in bocca al lupo. Il Presidente ed il consiglio si uniscono in un sentito ringraziamento a Bolzoni per tutti i bei momenti e i risultati ottenuti in queste stagioni alla guida della squadra.




X giornata 2018/2019
Monday 12 November 2018 - 23:43:49
FERIOLO - FOMARCO DON BOSCO 1-2

Affondano i gialloblù in casa contro il modesto Fomarco nonostante una prestazione volenterosa ma ricca di errori.
La voglia di lasciarsi alle spalle le sconfitte con Bellinzago e Momo fa partire i ragazzi di Bolzoni con il piede sull'acceleratore cercando di sfondare una difesa che non parrebbe reggere l'urto ma di conseguenza offre il fianco ai contropiedi degli ospiti. Succede al 12° quando Pasin si invola verso Toure ma mette a lato preoccupato dal recupero di Oioli. Lo stesso Pasin non sbaglia però al 23° approfittando di un lancio dalle retrovie si presenta tutto solo davanti a Toure e mette la sfera in rete. La reazione dei nostri è al 32° con Ghignone che viene anticipato da Sgrò al momento di battere a rete. Al 42° Beltrami viene atterrato senza mezzi termini in area ma il Sig. Amigliarini, pur ben appostato, lascia correre. Nella ripresa la voglia di ribaltare il risultato è grande e, trascinati da un ottimo Inzitari, i gialloblù mettono alle corde gli ospiti giocando di fatto in una sola metà campo. Al 10° un cross dal fondo di Inzitari da sinistra coglie Audi e Ghignone in leggero ritardo. Al 20° arriva il meritato pareggio, tiro di Piana dalla lunga distanza, imprecisa respinta di Olivieri e Ghinone mette in rete. Al 26° Chiarello serve una precisa palla a Beltrami piazzato qualche metro dentro l'area che però, tutto solo davanti al portiere attende troppo a calciare e si fa recuperare da un difensore. Continuano a spingere i nostri, al 30° cross di Beltrami da destra e colpo a botta sicura di Ghignone che prende in pieno Olivieri. Al 35° il raddoppio sembra cosa fatta, Audi con caparbietà recupera una palla sulla linea di fondo a sinistra e mette un rasoterra in mezzo che arriva a Beltrami tutto solo ad un metro dalla linea bianca ma il destro del numero nove e lento consentendo ad Olivieri di recuperare. Al 43° arriva la beffa, Oliva recupera palla su Oioli defilato sulla sinistra, cross al centro dove Capasso anticipa Alessio Ferrari e Toure sul primo palo e mette in rete. Al secondo minuto di recupero il Sig. Amigliarini sorvola su un abbattimento di Ghignone in area su azione di calcio d'angolo.


Feriolo: Toure, Piana, Chiarello; Camossi (dal 10°s.t. M.Ferrari), Oioli, A.Ferrari; Ghignone, Inzitari, Beltrami (dal 36°s.t. Cirigliano); Jovanovic (dal 30°s.t. Fabbri), Audi. All. Bolzoni (12 Allioli, 13 Gioiosa, 14 Francioli, 15 Odoguardi, 19 Franzini, 20 Capra)

Fomarco Don Bosco: Olivieri, Pirone, Sgrò; Piras (dal 33°s.t. Oliva), Alessi, Martinelli; Mariano, Bettineschi, Gallieni; Sefa, Pasin (dal 40°p.t. Capasso). All. Vono (12 Imperiale, 14 Farouq, 15 Zanetti, 16 Borsa, 17 Bianchi)

Arbitro: Amigliarini del VCO

Reti: al 23°p.t. Pasin, al 20°s.t. Ghignone, al 43°s.t. Capasso



IX giornata 2018/2019
Monday 05 November 2018 - 23:22:37
MOMO - FERIOLO 4-1

Pesante sconfitta gialloblù in terra novarese figlia di errori in serie dei propri giocatori.
Pronti via e i ragazzi di Bolzoni sono già sotto, Fabbri perde palla in mezzo al campo, Bianco verticalizza per Grieco che solo davanti ad Allioli che è bravo a respingere la sua conclusione ma nulla può sulla seguente conclusione di Elouzani. Passano pochi minuti e il Momo raddoppia, Martinella perde palla sulla destra, Perucca entra in area ed è atterrato dallo stesso Martinella, rigore di Bianco che spiazza Allioli. Al 26° Cirigliano verticalizza per Audi che però viene anticipato da Rogora al momento di battere a rete solo davanti a Poverino. Al 38° terza frittata gialloblù, Alessio Ferrari batte velocemente una punizione a centro campo servendo Matteo Ferrari che, contro tre avversari, perde palla permettendo ai centrocampisti di casa di verticalizzare per Grieco che, partito in posizione sospetta, non da scampo ad Allioli. Nella ripresa i nostri sembrano avere un altro piglio e costringono i padroni di casa nella propria metà campo, al 10° crossa da destra di Ghignone e colpo di testa alto di Beltrami da ottima posizione. Al 16° Ghignone da posizione defilata impegna Poverino in una difficile parata. Al 28° arriva il meritato gol gialloblù, combinazione Cirigliano Ghignone sulla destra, cross basso in mezzo e tap in vincente di Beltrami. Passano solo due minuti e il Momo allunga ancora. Martinella commette fallo sul lato corto dell'area, punizione di Bianco che sorprende Allioli con un rasoterra che gli passa tra le gambe. La reazione dei nostri arriva grazie ad Audi che obbliga Poverino ad una difficile parata sotto la traversa e ad un palo interno colpito da Ghignone con una fucilata da posizione defilata.

Momo:Poverino, Fuse, Mastroianni (dal 31°s.t. Pettinato); Caporale, Parmigiani (dal 40°s.t. Puricelli), Rogora; Perucca (dal 25°s.t. Cuciuffo), Bianco, Grieco (dal 38°s.t. Gualini); Rinaldi, Elouazani (dal 43°s.t. Gaboli). All. Miserotti (12 Neddar, 17 De Girolamo, 19 Carrettoni)

Feriolo: Allioli, Capra, Martinella; A.Ferrari, Oioli, Camossi; Piana (dal 1°s.t. Ghignone), M.Ferrari, Fabbri (dal 1°s.t. Beltrami); Cirigliano (dal 35°s.t. Gioiosa), Audi. All. Bolzoni (14 Domenichini, 15 Francioli, 17 Odoguardi, 19 Inzitari)

Arbitro: Conforti di Chivasso

Reti: 3°p.t. Elouzani, 9°p.t. (rig.) e 30°s.t. Bianco, 38°p.t. Grieco, 28°s.t. Beltrami



Go to page       >>  
News Categories



2017 www.feriolocalcio.it