Feriolo Calcio 

Calciomercato 18-19-4
Friday 13 July 2018 - 12:35:48
DUE INTERESSANTI PROSPETTI

Il DS Gabriele Pella ha messo a segno due colpi molto interessanti aggiudicandosi le prestazioni sportive di giovani calciatori ambiti da diverse società, entrambi molto giovani ma già con esperienza. Il primo è il centrocampista offensivo Dusan Jovanovic classe 1998 che arriva in prestito con obbligo di riscatto dall'Ornavassese, l'ultima stagione 22 presenze tra le fila del Premosello. L'altro neo arrivo è Matteo Beltrami attaccante classe 1997 con trascorsi in Eccellenza con le maglie di Verbania, Stresa e Borgomanero, l'anno scorso in Promozione al Fomarco 14 presenze e due reti. Ad entrambi un caloroso benvenuto dal Presidente e dal Consiglio con la speranza di un rapporto lungo e ricco di successi.




Calciomercato 18-19-3
Wednesday 04 July 2018 - 01:00:23
NUOVI ARRIVI

La società comunica di aver trovato l'accordo con il San Pietro Gravellona per il passaggio con la formula del prestito del difensore esterno classe 1999 Luca Chiarello. Rivelazione della passata stagione, cercato da diverse squadre della zona Luca ha collezionato 14 presenze e una rete, proprio contro i ragazzi di Mister Bolzoni, nell'ultimo campionato di Prima Categoria. Contestualmente si è rinnovato il prestito per il portiere 1997 Bamba Toure. Ad entrambi i giovani calciatori un grosso in bocca al lupo per la stagione che andrà ad incominciare.




Calciomercato 18-19-2
Tuesday 26 June 2018 - 00:45:12
UN ALTRO BOMBER PER BOLZONI

Farà coppia con il bomber più prolifico della storia del Feriolo Calcio Alex Audi il nuovo attaccante gialloblù. Il DS Gabriele Pella ha infatti definito la trattativa che consegna a Mister Bolzoni una punta prestigiosa come Federico Ghignone, classe 1991, che vanta trascorsi in parecchie società ossolane. L'ultima stagione 10 presenze in Eccellenza nel girone di andata in forza al Piedimulera per poi passare al San Pietro Gravellona in prima categoria dando l'importante contributo di 8 gol in 12 partite per cercare di salvare gli arancioni purtroppo senza riuscirvi. Un caloroso benvenuto a Federico certi che possa esprimersi al meglio in gialloblù.




Go to page       >>  
News Categories



2017 www.feriolocalcio.it