Feriolo Calcio 

Calciomercato 2024/2025 - 2
Sunday 21 July 2024 - 10:37:09
PASSIAMO AI SALUTI

Dopo aver annunciato le conferme e i nuovi arrivi è il momento di salutare alcuni ragazzi che, chi più chi meno, sono stati elementi importanti non solo in campo ma anche nello spogliatoio gialloblù. Il primo e più importante, senza nulla togliere agli altri, è sicuramente il portiere Andrea Boatto che ha vestito la nostra casacca nelle ultime due stagioni e mezza, risultando decisivo sia per vincere il campionato di Prima Categoria 2021/22 che nelle due salvezze successive ottenute in Promozione. Ad Andrea, ragazzo splendido, va il più sincero in bocca al lupo per il proseguo della carriera che inizierà nel Fondotoce. Sempre ai cugini neroverdi si accaserà il bomber Alessandro Schirru, anch’egli decisivo nella salvezza dell’ultima stagione con reti importantissime. Salutiamo anche Marco Limido che ritorna nella natia Cannobio e Fabio Papaleo che proverà ad essere protagonista nel Casale Corte Cerro in Seconda. Alessandro Gnata e Edoardo Ferrario rientrano a Baveno per fine prestito, mentre l’eterno Davide Oliva pare non abbia voglia di fermarsi ed è probabile accetti la corte del Gravellona.






Calciomercato 2024/2025 - 1
Wednesday 10 July 2024 - 00:31:59
CONFERME E NUOVI ARRIVI

La società è orgogliosa di comunicare che hanno rinnovato gli accordi anche per la stagione 2024/25 il portiere Tommaso Bassi (2005), i difensori Luca Falciola (2004), Stefano Stanglini, Marco Mattioni, Matteo Gaiga e Lorenzo Finetti, i centrocampisti Luca Cherchi, Andrea Gallieni, Sulayman Gitteh, Luca Macchione, Tommaso Ferraris (2004), Ivan Infurnari (2005) e l'attaccante Matteo Cerutti. Ancora in dubbio la posizione del difensore Leonardo Scotto. Di conseguenza si accoglie con immenso piacere il portiere classe 2006 Marcello Cavallo, che si affaccia ad una prima squadra dopo aver completato il settore giovanile dell'Accademia Borgomanero, l'esterno 2003 Cristian Marchionini, fresco vincitore della Promozione con il Baveno, il centrocampista 2004 Martin Balestroni, che vanta più di 60 presenze in Eccellenza con la casacca biancocerchiata del Verbania e l'attaccante 2006 Andrea Diverio, già sceso in campo in categoria con le maglie di Baveno e Juve Domo. Sono due i giocatori più esperti che saranno agli ordini di Pissardo nel prossimo campionato, il centrocampista classe 1998 Fabio Cabrini, ultima stagione in forza alla Juve Domo ed in precedenza già con le casacche di Accademia Borgomanero e Baveno, dopo aver fatto il prestigioso settore giovanile del Parma, e l'attaccante ventottenne Mirgen Progni proveniente da Omegna, con all'attivo più di 50 reti in Promozione e una decina in Eccellenza ottenute con le maglie di Verbania, Piedimulera e Juve Domo. Mentre il direttore William Tamborini resta al lavoro per completare il pacchetto dei 2006 per la prima squadra, ai nuovi arrivati va il più grande in bocca al lupo da parte del Presidente e di tutto il consiglio.






Staff Tecnico
Sunday 02 June 2024 - 23:38:07
CONFERMATO PISSARDO E STAFF

La società comunica con orgoglio che anche per la prossima stagione 2024/25 la prima squadra sarà guidata da Pier Guido Pissardo. Con lui confermato tutto il suo staff, i collaboratori sul campo Andrea "Frenk" Marchiori e Stefano "Teddy" Vallelonga, il preparatore atletico Matteo Pollini e il preparatore dei portieri Paolo Vianoli. Non si esclude che lo staff tecnico possa essere implementato di un ulteriore elemento. Confermato anche lo staff tecnico della squadra Juniores con alla guida Maurizio Bolis e i fidi collaboratori Fabrizio Taddei e Rino Falletta, oltre al preparatore dei portieri Roberto Piscia. A tutti va un sincero augurio di grandi soddisfazioni per la stagione prossima in casacca gialloblù.






Go to page       >>  
News Categories



2022 www.feriolocalcio.it