Feriolo Calcio 
XXI giornata 2019/2020
Sunday 23 February 2020 - 23:35:02
SANMARTINESE - FERIOLO 1-2

Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Ochetti, meno netta della precedente ma conquistata su un campo difficile.
La prima frazione è interamente di marca gialloblù ma i nostri non riescono a capitalizzare al meglio la supremazia rischiando poi di buttare tutto alle ortiche. Al 13° Piana, servito da un lancio di Gallieni, se ne va in fascia destra, entra in area e serve al centro il liberissimo Pastore che però manca lo stop decisivo per poter battere a rete. Al 19° ancora è Piana che entra in area da destra ma calcia malamente a lato. Al 21° Denicola batte velocemente una punizione servendo Bianchi a sinistra, il numero 11 gialloblù entra in area, ha la meglio su tre difensori e serve Pastore a centro area, il destro del centravanti mette la palla all'angolino dove Barbello non può arrivare. Al 26°un retropassaggio di Scalabrini è troppo corto obbligando Taddio ad ucire di piede per anticipare Centrella di un soffio. Al 32° Denicola pesca Piana nella solita posizione, il destro del numero dieci è alzato sopra la traversa dal portiere avversario. Al 44° una volèe a colpo sicuro di Scalabrini è deviata in tuffo da Barbello. La ripresa vede i nostri più contratti e perdere alcuni metri decisivi a centrocampo e lasciando spesso la partita in mano dei locali pur non facendo correre nessun pericolo a Taddio. Questo fino al 27° quando un'azione confusa in area gialloblù permette a Lunazzi di prendere palla in area defilato a sinistra, il suo tiro sarebbe facile preda di Taddio se non fosse per la deviazione di Menaglio che inganna il proprio portiere. Al 38° i nostri ristabiliscono le distanze, rimessa laterale di Torricelli all'altezza dei sedici metri a servire Guandalini in area, scarico per Bianchi che prova un pallonetto, Barbello respinge con l'aiuto della traversa ma Bianchi è più lesto e in acrobazia mette in rete. C'è solo tempo per l'espulsione di Berrini per un brutto fallo su Schivalocchi in pieno recupero.


Sanmartinese: Barbello, Berrini, Vallanzasca; Verzotti (dal 1°s.t. Milani), Seye (dal 35°s.t. Manzella), Saladino; Arcari (dal 10°s.t. Rizzitelli), Roggia, Romano (dal 30°s.t. Ponzoni); Centrella, Lunazzi (dal 40°s.t. Luglio). All. Gaudio (12 Martini, 13 Crida, 19 Terzera, 20 Civitillo)

Feriolo: Taddio, Finetti, Torricelli; Menaglio, Capra, Denicola (dal 33°s.t. Sefa); Scalabrini, Gallieni (dal 13°s.t. Guandalini), Pastore (dal 40°s.t. Hiti); Piana (dal 30°s.t. Pingitore), Bianchi (dal 43°s.t. Schivalocchi). All. Ochetti (12 Guizzardi, 13 Odoguardi, 18 Taddei, 19 Santos)

Arbitro: Cerasani di Torino

Reti:al 21°p.t. Pastore, al 27°s.t. Lunazzi, al 38°s.t. Bianchi

Note: al 45°+5 s.t. espulso Berrini per fallo




2017 www.feriolocalcio.it