Feriolo Calcio 
VII giornata 2018/2019
Sunday 21 October 2018 - 23:35:32
FERIOLO - MERGOZZESE 4-0

Dopo una settimana complicata figlia della pessima prestazione di Serravalle tornano al successo i ragazzi di Bolzoni con un largo successo sulla Mergozzese al Galli trascinati da un Bomber Audi in versione superstar.
Partono subito con l'intensità giusta i nostri cercando di mettere all'angolo il Mergozzo ma per vedere il primo tiro bisogna aspettare il 15° quando Matteo Beltrami ci prova con un destro da 20 metri obbligando Amodei a mettere in angolo. Al 26° ci prova Ghignone dal limite dell'area ma il suo destro si infrange alla base del palo. Nell'unica sortita offensiva ospite della prima frazione ci prova Torelli da posizione decentrata ma la mira è ampiamente sballata. Al 33° arriva il vantaggio con il solito Alex Audi lesto ad insaccare sul secondo palo un ottimo suggerimento di Fabbri. Al 42° è Chiarello a mettere un cross invitante in area dove si avventa sempre Audi che, dopo aver sbucciato il primo tentativo, si esibisce in una rovesciata che mette la palla nell'angolino lontano dove Amodei non può arrivare. Passa solo un minuto ed è il tempo di Ghignone ad esibirsi in una mezza rovesciata da centro area, su un suggerimento di Beltrami sporcato dalla difesa, che Amodei può solo toccare senza riuscire ad impedirgli di superare la linea bianca. Nel secondo tempo il destino della partita sembra segnato ma il Mergozzo non molla anche se raramente riesce a rendersi pericoloso, ci prova al 6° quando un lancio preciso di Petrulli innesca centralmente Torelli ma Toure mette in angolo il suo tentativo. Al 16° cross di Ghignone da destra, la difesa respinge male, Jovanovic batte a colpo sicuro ma Sarpato sulla linea gli nega la rete. Al 20° Zanetta serve Bossi a centro area che, pressato, fatica ad impattare la sfera ma Toure è attento. Al 27° cross da sinistra di Chiarello sul secondo palo dove Audi non riesce a mettere in porta. Un minuto più tardi angolo di Chiarello per Fabbri poco fuori area, botta a colpo sicuro respinta da Amodei. Al 31° Toure è bravo a respingere una botta di Caretti. Al 44° è ancora Toure a negare all'ex Casaro la gioia del gol che invece arriva sull'altro fronte al 3° di recupero ancora con Audi che difende un suggerimento di Camossi e batte Amodei con un tocco di punta.


Feriolo: Toure, Chiarello, Martinella; Camossi, Capra, A. Ferrari; Ghignone, Fabbri, Matteo Beltrami; Jovanovic, Audi. All. Bolzoni (13 Franzini, 14 Francioli, 15 M.Ferrari, 16 Odoguardi, 17 Domenichini, 18 Oioli, 19 Piana, 20 Cirigliano)

Mergozzese: Amodei, Sarpato, Bocci; Niglia, Biancamano, Petrulli; Caretti (18°s.t. Casaro), Bugatti (23°s.t. Antoniazza), Bossi; Acucella (33°s.t. Tirletti), Torelli (12°s.t. Zanetta). All. Galli (12 Curioni, 14 Marco Beltrami,16 Giovanna, 17 Miroballi)

Arbitro: Deak di Biella

Reti: 33°p.t. 42°p.t. e 45°+3 s.t. Audi, 43°p.t. Ghignone




2022 www.feriolocalcio.it