Feriolo Calcio 
VIII giornata 2018/2019
Monday 29 October 2018 - 19:03:00
FERIOLO - BULE' BELLINZAGO 0-2

Una doppietta firmata da un superlativo Negrello manda al tappeto la squadra di Bolzoni sembrata troppo rinunciataria dopo il raddoppio novarese.
Sotto il diluvio che ha fermato quattro partite su otto in Prima Categoria arriva la quarta sconfitta in campionato per i gialloblù. Partita combattuta anche se avara di vere occasioni da rete nonostante al 2° minuto Beltrami prova a sorprendere Mazziotti con un destro da fuori area. Al 8° un incomprensione tra Capra ed Oioli favorisce Sciarini che si invola verso la porta per poi servire Brigata, sul tiro del 7 ospite Allioli respinge con i piedi. Al 10° perfetto cross di Tessitore da sinistra e splendido colpo di testa di Negrello che schiaccia sul primo palo dove, anche per colpa del terreno scivoloso, Allioli tocca ma non riesce a deviare. I nostri tengono bene il campo ma non riescono a creare veri grattacapi agli ospiti fino al 33° con una punizione di Beltrami deviata da un difensore su cui Mazziotti devia senza troppa convinzione. Al 37° Chiarello perde palla in fascia sinistra, ne approfitta Sciarini che crossa per Negrello che si esibisce in un ulteriore bellissimo colpo di testa a pallonetto da fuori area che, per fortuna dei nostri, supera Allioli ma va ad infrangersi all'incrocio dei pali più lontano. Al 10° della ripresa Ticozzelli cerca di saltare Martinella che ingenuamente lo atterra, calcio di rigore che Allioli, pur intuendo, non riesce a deviare al solito Negrello. Nei minuti seguenti pur tenendo bene il campo il Feriolo appare troppo rinunciatario nel cercare di riaprire la partita rischiando però solo in pieno recupero quando Vitale da due passi non riesce a mettere in rete un suggerimento di Ouhemmou.


Feriolo: Allioli, Chiarello, Martinella; Capra Oioli, Camossi; Ghignone (dal 37°s.t. Piana), M.Ferrari (dal 30°s.t. Inzitari), Beltrami (dal 18°s.t. Cirigliano); Fabbri (dal 18°s.t. Jovanovic), Audi. All. Bolzoni (12 Toure, 13 Odoguardi, 14 Francioli, 16 Domenichini, 18 A.Ferrari)

Bulè Bellinzago: Mazziotti, Nesticò, Tessitore (dal 13°s.t. Guarlotti); Mostoni, Motta, Bompan; Brigata (dal 18°s.t. Petrone), Sciarini, Negrello (dal 35°s.t. Vitale); Ouhemmou, Ticozzelli. All. Colombo (in panchina Monzani) (12 Tumler, 13 Magnaghi, 14 Nanna, 18 Pasquino, 19 Sironi, 20 Trogu)

Arbitro: Lazar di Ivrea

Reti: al 10°p.t. e 10°s.t. (rig) Negrello




2022 www.feriolocalcio.it