Feriolo Calcio 
XXVII giornata 2018/2019
Sunday 07 April 2019 - 23:58:54
CANNOBIESE - FERIOLO 2-0

Come da tradizione i gialloblù escono sconfitti dal "Brocca" di Cannobio disputando una partita non inferiore agli avversari ma pagando caro l'unico errore difensivo dell'incontro.
Portieri praticamente inoperosi per tutto l'incontro anche se le squadre non si sono risparmiate impegno e voglia di sopraffarsi. Al 5° dalle retrovie Piffero lancia Gnonto partito in probabile fuorigioco che però davanti ad Allioli mette malamente a lato. Per vedere una seconda palla gol bisogna aspettare il 24° quando i locali passano in vantaggio, Maiorana da destra cerca sul versante opposto Tondelli che di testa mette in mezzo dove i centrali gialloblù combinano un pasticcio scontrandosi tra di loro e lasciando via libera a Mendoza che tutto solo supera Allioli. La reazione gialloblù è tutta in un tiro sballato di Martinella al 30°. Nella ripresa se possibile le occasione da gol sono anche meno, i nostri ci provano con delle punizioni laterali cercando delle deviazioni in area che non arrivano, la più pericolosa al 32° con Oioli che arriva in leggero ritardo sul suggerimento di Matteo Ferrari. In precedenza il Feriolo restava in dieci causa l'espulsione di Capra costretto a fermare con le cattive Schirru lanciato a rete in evidente fuorigioco non riscontrato dal pur attento Sig. Pongan. Il raddoppio dei locali arriva sul finale di partita, prima ci prova Bolfe al 35° ma Allioli gli nega la rete per poi riuscirci al secondo di recupero quando Bolfe in contropiede serve a Schirru una palla solo da spingere in rete.


Cannobiese: E.Carmine, F.Zanni, Piffero; F.Albertella, Maiorana (dal 25°s.t. Mussetti), M.Zanni; Mendoza, Tondelli, Morandi (dal 1°s.t. Schirru); Gemelli, Gnonto (dal 15°s.t. Bolfe). All. Fusaro (12 L.Carmine, 13 Ferro, 14 Pesola, 16 D.Albertella, 18 F.Carmine, 20 Quartuccio)

Feriolo: Allioli, Odoguardi, Martinella; Capra, Oioli, M.Ferrari; Taddei (dal 1°s.t. Beltrami), Francioli, Cirigliano; Jovanovic, Piana (dal 30°s.t. Guandalini). All. Ochetti (12 Toure, 16 Fabbri, 17 Chiarello, 18 Hiti, 19 Camossi)

Arbitro: Pongan di Novara

Reti: al 24°p.t. Mendoza, al 45°+2 s.t. Schirru

Note: al 30°s.t. espulso Capra per fallo da ultimo uomo



News Categories



2017 www.feriolocalcio.it