Feriolo Calcio 
XXVIII giornata 2021/2022
Sunday 22 May 2022 - 23:06:11
SANMARTINESE - FERIOLO 1-0

Arriva la prima sconfitta della gestione Pissardo in una domenica che riavvicina il Momo ai gialloblù, con il prossimo appuntamento allo scontro diretto che può risultare decisivo.
Partono bene i nostri che costringono le violette a difendersi nei propri venti metri, al 13° Gitteh serve Lionello che, dentro l'area piccola, si libera del proprio controllore ma il suo potente sinistro è respinto da Annoni con il corpo. La pressione è costante ma le occasioni nitide faticano a palesarsi, al 28° Hado è bravo a rimettere a centro area un calcio d'angolo di Stefanazzi, Bianchi si avventa sulla sfera ma la sua rovesciata finisce al lato di un soffio. Sul fronte opposto Bersezio e Centrella tengono sulle corde Capra e compagni ma non costruiscono mai una vera palla gol. Nella ripresa, complice anche il gran caldo, non si vedono grandi occasioni ne da una parte ne dall'altra, fino al 42° quando Bersezio fugge via a Capra sulla sinistra e serve a centro area per l'accorrente Saladino che spara un missile di destro su cui Boatto nulla può. In pieno recupero un colpo di testa del solito Bersezio, da suggerimento di Lunazzi dalla sinistra, finisce alto da buona posizione, sul capovolgimento di fronte Scalabrini mette un delizioso pallone a centro area ma Gitteh manca la volèe tutto solo.


Sanmartinese: Annoni, Berrini, Freguglia; Milani, Ilaria, Diagne (dal 45°s.t. Roggia); Porto (dal 35°s.t. Garofalo), Quartarone (dal 25°p.t. Saladino), Bersezio; Centrella (dal 35°s.t. Goury), Romano (dal 25°s.t. Lunazzi). All. Boca (12 Strano, 13 Crida, 18 Ponzoni, 19 Azzimonti)


Feriolo: Boatto, Hiti, Archita (dal 30°s.t. Finetti); Stefanazzi (dal 20°s.t. Diaz), Stanglini, Capra; Hado, Gallieni (dal 35°s.t. Oliva), Gitteh; Bianchi (dal 10°s.t. Scalabrini), Lionello. All. Pissardo (12 Arbellia, 14 Invernuschi, 17 Taddei, 19 Gallizia)


Arbitro: Masucci di Torino


Reti: 42°s.t. Saladino



News Categories



2020 www.feriolocalcio.it