Feriolo Calcio 
XI giornata 2019/2020
Friday 29 November 2019 - 01:30:18
VIRTUS VILLADOSSOLA - FERIOLO 1-0

Alla capolista un rigore inesistente di Primatesta è sufficiente per avere la meglio su un Feriolo determinato ma sprecone.
Buona prova dei ragazzi di Ochetti che, ben disposti in campo, non concedono spazi ai primi della classe, anzi, sprecano almeno tre occasioni facili per battere Lattanzio. Partono meglio i padroni di casa che al 16’, grazie ad un errato controllo di Menaglio, mettono Primatesta davanti a Taddio ma il suo destro finisce sul fondo. Al 26’ ancora Primatesta, in abbondante fuorigioco, sfrutta un rilancio di Lattanzio per presentarsi davanti a Taddio ma la difesa gialloblù recupera e sventa il pericolo. Al 32’ ghiotta occasione ospite, Sefa ruba palla a Rovereti ma il suo destro si infrange sulla base del palo con la sfera che torna tra le braccia di un incredulo Lattanzio. La ripresa si apre con Guandalini che non riesce a girare in rete da centro area un preciso cross di Finetti. Al 9’ botta di Piana su punizione, Lattanzio non trattiene la palla sulla testa di Odoguardi è leggermente troppo alta per consentirgli di appoggiare in porta. Al 12’ il vantaggio ospite sembra cosa fatta, errato retropassaggio di Cotroneo che mette Piana solo davanti al portiere, il tiro a botta sicura del numero 11 si perde incredibilmente sul fondo. Al 30’ Primatesta sviene in area, l’arbitro abbocca concedendo la massima punizione, dal dischetto lo stesso 9 locale non sbaglia. Al 38’ Cirigliano da dentro l’area piccola manda alto un suggerimento di Denicola. Si chiude così, con una sconfitta, un incontro che già il pareggio avrebbe lasciato l’amaro in bocca ai nostri.


Virtus Villadossola : Lattanzio, Giorgietti, Cotroneo; Rovereti, Marta, Chiarello; Ghignone, M.Cugliandro, Primatesta (dal 40’s.t. A.Moggio); Guerra (dal 23’s.t. D.Cugliandro), Valci. All. Massoni (12 Romani, 13 Elakroudi, 15 Galdiero, 17 Savoia, 18 Bianchetti, 19 Tabacco)

Feriolo: Taddio, Finetti (dal 44’s.t. Santos), Hiti; Menaglio, Scalabrini, Odoguardi; Pingitore (dal 33’s.t. Taddei), Sefa (dal 32’s.t. Schivalocchi), Guandalini (dal 20’s.t. Denicola); Cirigliano, Piana. All. Ochetti (13 Torricelli, 18 Capra)

Arbitro: Pongan di Novara

Rete: al 30’s.t. Primatesta su rigore



News Categories



2022 www.feriolocalcio.it