Feriolo Calcio 
Coppa Piemonte 2
Wednesday 30 September 2020 - 23:46:11
CREVOLESE - FERIOLO 1-1

I gialloblù passano il turno di coppa grazie ad un gol di Hado ma soffrono più del dovuto contro una coriacea Crevolese.
Partono bene i ragazzi di Ochetti, delle belle trame portano Bianchi e Gitteh spesso dalle parti di Pavesi, ma l’equilibrio permane fino al 17’ quando Denicola inventa per Hado che di testa a pallonetto scavalca il portiere. Col passare dei minuti i ragazzi di Chiaravallotti aumentano l’intensità e conquistano campo senza però arrivare a portare dei veri grattacapi a Taddio fino al 40’ quando Mattia Piffero dalla sinistra crossa in mezzo per Tanzi che in spaccata da due passi mette in rete. Passano cinque minuti e un intervento congiunto di Hiti e Finetti su Altieri causa l’atterramento di quest’ultimo e il conseguente rigore. Dagli undici metri Tabaa si fa ipnotizzare da Taddio che respinge e salva il risultato e la qualificazione. Nella ripresa la partita resta combattuta ma senza vere occasioni da rete, i gialloblù ospiti portano così a casa il passaggio del turno.


Crevolese : Pavesi, Righetti, De Tomasi (dal 1’ s.t. Passaro); Comoli (dal 43’s.t. Casetti), Alessi, Tabaa (dal 35’s.t. D. Piffero); M. Piffero, Lasala, Altieri; Rossi, Tanzi (dal 10’s.t. Biselli). All. Chiaravallotti (12 Peretti, 16 Comazzi, 17 Tiboni, 18 Fusè, 20 Moretti)


Feriolo: Taddio (dal 1’s.t. Toure), Finetti, Savoini; Lomazzi, Hiti, Denicola (dal 1’s.t. Capra); Hado (dal 30’ s.t. Audi), Odoguardi, Gitteh (dal 40’s.t. Gallieni); Bianchi, Taddei. All. Ochetti (16 Bacchin)


Arbitro: Brescia di Novara


Reti: al 17’p.t. Hado, al 40’p.t. Tanzi


Note: al 45’p.t. Taddio ha parato un calcio di rigore a Tabaa



News Categories



2020 www.feriolocalcio.it