Feriolo Calcio 
III giornata 2020/2021
Sunday 11 October 2020 - 22:58:59
FERIOLO - AGRANO 5-0

Partita mai in discussione quella di oggi al Gianni Quaranta, i gialloblù con una prestazione corale annichiliscono uno stordito Agrano, spiace solo che sia avvenuta senza la presenza degli affezionati tifosi.
La partita inizia con una fase di studio che si protrae inconcludente fino al 24°, con solo un paio di tentativi di Audi che comunque non arriva a concludere in porta, quando una combinazione Audi Hado Gallieni porta quest'ultimo a ricevere palla quasi in solitaria all'interno dell'area spostato sul lato destro e a battere forte in porta sorprendendo Tabarini per il vantaggio gialloblù. Gli ospiti abbozzano una timida reazione senza però arrivare mai dalle parti di Taddio, poi al 32° Denicola prende palla poco fuori dalla propria area e con un lancio millimetrico scavalca la difesa granata fino a servire Hado in fascia sinistra, il numero sette di casa in area controlla di sinistro e lascia partire un destro rasoterra che supera Tabarini sul palo lontano. Al 39° Audi in area serve Hado che controlla ma batte debolmente permettendo al portiere di respingere con i piedi. Nella ripresa gli ospiti danno la sensazione di voler tentare di riaprire la partita anche grazie ai cambi di Lopardo ma devono stare attenti ogni volta che i nostri si affacciano nella metà campo ospite, al 5° un colpo di testa di Hado è debole e facile preda di Tabarini. Al 17° Gitteh si produce in un'azione personale seminando avversari nella parte centrale del campo, arrivato al limite serve Hado a destra che controlla, si aggiusta la sfera e con un tocco morbido mette in rete. Al 20° lancio di Finetti dalle retrovie a pescare Bianchi che di testa impegna Tabarini, al 25° risposta dei cusiani con un colpo di testa di Ardizzoia che colpisce il palo esterno. Al 27° i nostri dilagano grazie a Denicola che da fuori area pesca l'angolino basso alla destra del portiere. Qualche minuto più tardi il timbro finale lo mette Bianchi al termine di un'azione veloce in combinazione con Hado, con quest'ultimo che mette un cross basso e secco a centro area e il numero 10 arriva ad impattare a due passi dalla linea bianca.


Feriolo: Taddio, Finetti, Odoguardi (dal 32°s.t. Lomazzi); Hiti, Capra, Denicola; Hado (dal 36°s.t. Menaglio), Gallieni, Gitteh (dal 34°s.t. Santos); Bianchi, Audi (dal 29°s.t. Taddei). All. Ochetti (12 Toure, 14 Savoini, 16 Guandalini, 21 Bacchin)


Agrano: Tabarini, Pagani, Lombardi; Torricelli (dal 42°s.t. Corsico), Pederzani (dal 26°s.t. Scavazza), Finetti; Marzoli (dal 1°s.t. Perini), Stefanazzi (dal 40°s.t. Pettinaroli), Ardizzoia; Tacchini (dal 1°s.t. Longoni), Piras. All. Lopardo (12 Sista, 14 Morea, 17 Thiaw, 18 Castanò


Arbitro: Coman di Chivasso


Reti: al 24°p.t. Gallieni, al 32°p.t. e 17°s.t. Hado, al 27°s.t. Denicola, al 31°s.t. Bianchi



News Categories



2020 www.feriolocalcio.it