Feriolo Calcio 
II giornata 2020/2021
Thursday 15 October 2020 - 23:58:25
ORNAVASSESE - FERIOLO 2-3

Vittoria sofferta ma meritata in terra Ossola contro i neri di Ornavasso grazie alle reti di tuttol’attacco.
Partono subito forte i ragazzi di Ochetti, già al 3’ sono in gol grazie alla prima rete stagionale di Audi che torna a segnare con la casacca gialloblù a quasi due anni di distanza. Bella azione di Bianchi in fascia sinistra, cross basso a centro area per Audi che lascia scorrere la sfera posizionandosela sul destro per battere Bozzetti. I nostri insistono e al 15’ punizione dal limite per fallo su Gitteh, si incarica della battuta lo stesso giocatore gambiano e palla a giro sopra la barriera, Bozzetti respinge con l’aiuto del palo ma il più svelto è Hado che deposita in rete. Un minuto più tardi azione personale di Bianchi che con una percussione centrale arriva fino dalle parti di Bozzetti ma non riesce a battere a rete. Al 38’ Hado da buona posizione mette fuori e all’ultimo secondo Taddio nega la rete a Frambusto con un balzo felino opponendosi al suo colpo di testa. La ripresa inizia con Antiglio che al 9’ con un pallonetto dal limite sorprende Taddio e accorcia le distanze. La gara si fa più aspra e combattuta ma al 20’ break per i nostri con Bianchi che mette in rete in spaccata da due passi un azione Da calcio d’angolo. Ma la contesa si riapre due minuti più tardi quando Stasolla in sospetto fuorigioco raccogliendo una respinta del palo da fare n tiro di Antiglio da fuori area. Al’ 35’ l’arbitro ferma Il gioco un secondo prima che Bianchi depositi in rete un suggerimento di Gallieni fischiando un fallo subito a quest’ultimo. Al 38’ Gitteh inventa per Hado che di testa manda di poco alto. Al 44’ Stasolla manda alto da buona posizione e e dopo le ultime schermaglie e quattro minuti di recupero la contesa finisce così.


Ornavassese: Bozzetti, Pellicelli, Frambusto; Mora (dal 30’s.t. Bernareggi), Scalabrini, M.Salina; Coppi (dal 20’s.t. Stasolla), Vittoni (dal. 36’s.t. Forni), Falcetti; Sghedoni (dal 42’s.t. Grandi), Antiglio. All. Fusè (12 Ottone)


Feriolo: Taddio, Finetti, Odoguardi; Hiti, Capra, Denicola; Hado, Gallieni, Gitteh; Bianchi, Audi (dal 30’s.t. Taddei). All. Ochetti (12 Toure, 13 Lionello, 14 Savoini, 15 Santos, 16 Guandalini, 18 Lomazzi, 21 Bacchin)


Arbitro: Horri di Novara


Reti: al 3’p.t. Audi, al 15’p.t. Hado, al 9’s.t. Antiglio, al 20’s.t. Bianchi, al 22’s.t. Stasolla



News Categories



2020 www.feriolocalcio.it