FERIOLO - SANMARTINESE 1-0
Una rete del solito bomber Audi stende una bella Sanmartinese reduce da cinque vittorie consecutive.
Al via Pissardo deve rinunciare ai centrocampisti schierati fino a questo momento, Scalabrini e Gallieni ma può contare sul nuovo arrivo Diaz. Nel primo tempo i nostri gestiscono bene la palla ed occupano il campo in modo ordinato e coerente creando diversi bei fraseggi e costringendo gli ospiti a difendersi. La prima palla gol capita proprio a Diaz che però viene fermato per off-side a due passi da Barbello. Al 20° ci prova Audi con un bello stacco di testa da un corner di Bianchi ma la palla viene messa in corner da Barbello con un colpo di reni. Al 28° i nostri passano, Bianchi apre sulla destra, Gitteh prolunga per Finetti che crossa in area dove nasce un parapiglia, la palla finisce ad Audi che, spalle alla porta, si gira ed inventa un sinistro a giro che va a spegnersi in fondo al sacco sul palo più lontano. Al secondo minuto della ripresa Lunazzi enra in area da sinistra, si libera di Lionello ma il suo destro si infrange alle base del montante co Boatto disteso in tuffo a dare l'impressione di poter raggiungere la sfera. Al 8° la più bella azione dei nostri con un giro palla in attacco che coinvolge almeno sette giocatori e che porta Lionello, ben servito da Hado, a due passi da Barbello con il portiere ospite bravo ad opporsi al Capitano di giornata gialloblù. Un minuto più tardi ancora Lionello sugli scudi con un esterno destro a scendere che va ad infrangersi sulla traversa con Barbello fermo a guardare. La partita prosegue con gli ospiti protesi a cercare la rete del pareggio senza per altro arrivare mai a creare veri grattacapi a Boatto, il brivido più grosso arriva all'ultimo minuto di recupero quando Bianchi perde palla sulla tre quarti costringendo Finetti al fallo, doppia ammonizione ed espulsione per il numero 2 gialloblù. Sulla successiva punizione di Porto la palla attraversa tutto lo specchio davanti a Boatto con Bersezio bravo a toccare la sfera ma la stessa si perde sul fondo.
Feriolo:Boatto, Finetti, Hiti; Diaz, Stanglini, Lionello; Hado (dal 10°s.t. Gallizia), Gitteh, Taddei (dal 37°s.t. Menaglio); Bianchi, Audi. All. Pissardo (13 Toure, 15 Odoguardi).
Sanmartinese:Barbello, Porto, Freguglia (dal 35°s.t. Anchisi); Antoniotti (dal 26°s.t. Milani), Ilaria, Saladino; Lunazzi, Quartarone, Garofalo (dal 12°s.t. Bersezio); Centrella, Romano (dal 40°s.t. Berrini). All. Boca (12 Bonetti, 13 Crida, 14 Ponzoni, 20 Zerbin)
Arbitro: Gatti di Alessandria
Reti: al 28°p.t. Audi
Note: al 49°s.t. espulso Finetti per somma di ammonizioni