Feriolo Calcio 
Coppa Italia 2023-2024 2
Friday 15 September 2023 - 00:18:46
FERIOLO - CITTÀ DI BAVENO 1-2
Il derby di ritorno di coppa si conclude con lo stesso punteggio dell’andata grazie ad un gol allo scadere di Sarr.
Dopo un primo tempo in cui non succede praticamente nulla se non una parata di Boatto su Rossi dopo pochi minuti, la ripresa è decisamente più combattuta e ricca di occasioni. Al 7’ gli ospiti passano Grazie a Di Leva che svetta sopra tutti da un corner dalla destra. La risposta dei nostri è immediata, al 13’ sempre da calcio d’angolo è l’ex Romano a girare di testa in rete. La partita è maschia ed accesa, al 22’ Boatto deve superarsi per rispondere ad una botta dalla distanza di Di Leva dopo una respinta della difesa. Al 26’ occasionissima per i gialloblù, Romano mette una palla filtrante liberando Angelino largo a sinistra davanti a Sotta, il tiro ad incrociare del numero 6 è forte ma viene respinto dal portiere. Il definitivo vantaggio degli ospiti arriva al 90’ quando Marchionini spara un missile rasoterra praticamente da posizione di angolo, la palla attraversa l’area ed è preda di Cabrini che nel tentativo di calciare in porta serve involontariamente Sarr che da due passi batte Boatto. I quattro minuti di recupero che ne seguono sono infruttuosi.


Feriolo: Boatto, Scotto, Falciola; Mattioni, Ferrario, Angelino; Limido (8’st Romano), Macchione (33’st Cherchi), Cerutti; Ferraris (8’st Gallieni), Gitteh (42’st Gnata). All. Pissardo (12 Bassi, 13 Molinari, 14 Finetti, 18 Stanglini, 19 Infurnari)


Baveno: Sotta, Marchionini, Ramalho; Fodrini, Zingaro, Di Leva; Rossi (15’st Ceschi), Garoni (35’st Piccini), Sarr; Deponti (22’st Cabrini), Aglio (35’st Piana). All. Sottini (12 Beltrami, 13 Pastorelli, 14 Corazzini, 15 Danzo, 16 Bracchi)


Arbitro: Guacchione di Torino


Assistenti: Kafexhija di Novara e Innocente di Biella


Reti: 7’st Di Leva, 13’st Romano, 45’st Sarr



News Categories



2022 www.feriolocalcio.it