FERIOLO - JUVE DOMO 1-1
I gialloblù fermano un’ottima Juve Domo al Galli e possono recriminare contro il terzo rigore consecutivo contro che permette agli avversari di agguantare il pareggio.
Come già successo la scorsa settimana a Cameri un rigore nel finale costa il successo pieno ai ragazzi di Pissardo, questa volta però sancisce il pareggio contro una formazione apparsa in salute e ben allestita. Al 8’ i nostri sono già in vantaggio, punizione di Cherchi che Cerutti gira a rete di testa, miracolo di Bleve a deviare con palla che ricade in campo sul petto di Vanzan che non può che assistere al più classico degli autogol. I granata ossolani però sono tonici e ben organizzati e si rovesciano nella metà campo ospite creando veri grattacapi a Boatto e compagni. Al 16’ Garbagni da sinistra mette per Ferrera ma la conclusione è fuori, al 31’ ci prova ancora Garbagni con un missile da fuori area che si stampa sulla traversa grazie anche al tocco
di Boatto. Nella ripresa ti aspetteresti una Juve Domo arrembante, invece i nostri concedono solo poche occasioni agli ospiti, al 13’ ci prova Fabio Cabrini su punizione con palla alta di un nulla. Al 19’ gialloblù in 10 per espulsione di Gitteh per somma di ammonizioni piuttosto dubbia. Al 29’ il patatrack, Angelino rovina su Luca Cabrini in una zona poco pericolosa dell’area, dagli 11 metri il fratello Fabio è implacabile nel battere Boatto.
Feriolo: Boatto, Finetti, Falciola (30’st Gnata); Mattioni, Scotto, Ferraris (1’st Limido); Gallieni (20’st Macchione), Cherchi, Cerutti (30’st Stanglini); Gitteh, Angelino (35’st Infurnari). All. Pissardo (12 Bassi, 18 Romano, 19 Bertolotti, 20 Godi)
Juve Domo: Bleve, Villa, Garbagni; Ciana, Job, Trunfio; Zani, Vanzan, L.Cabrini; F.Cabrini, Ferrera. All. Nino (12 Bonzani Tidu, 13 Tasin, 14 Santin, 15 Orsi, 16 Prandini, 17 Giorgis, 18 Carassiti, 19 Petagine, 20 Yeboah)
Arbitro: Locapo di Torino
Assistenti: Virgilio e Melia di Torino
Reti: 8’ pt Vanzan (autorete), 29’st Fabio Cabrini (rig.)
Note: 19’st espulso Gitteh per somma ammonizioni, 45’st espulso Ferrera per somma ammonizzazioni