FERIOLO - ARONA 0-0
Termina col passaggio del turno da parte dei ragazzi di Ragazzoni il doppio confronto del lago Maggiore.
Nonostante il risultato a reti bianche è stata una partita vivace e condotta ad un buon ritmo che ha visto prevalere gli ospiti per il passaggio del turno ma ha messo in mostra un Feriolo più determinato e padrone del campo in particolare modo nella seconda frazione. Dopo meno di una decina di minuti dal via Bassi deve compiere un miracolo nel deviare, con l’aiuto della traversa, una bomba di Harka destinata al sette dopo una situazione pericolosa da palla inattiva. Sarà questo il suo intervento più importante della serata. Sull’altro versante Tornatora deve impegnarsi a respingere un sinistro di Balestroni. La ripresa, come già detto, vede un maggior predominio territoriale da parte dei gialloblù con l’occasione migliore a dieci dalla fine su una staffilata di destro di Infurnari su cui Tornatora deve compiere gli straordinari.
Feriolo: Bassi, Finetti, Falciola; Marchionini, Gaiga, Gitteh (1’st Cherchi); Balestroni (1’st Paganini), Ferraris (1’st Salina), Cerutti (35’st Infurnari); Cabrini, Diverio (10’st Mattioni). All. Pissardo (12 Cavallo, 13 Stanglini, 15 Miradoli, 20 Mandarano)
Arona: Tornatora, Rossi, Gattoni; Mattei (13’st Ghiraldo), Vacirca, Bianchi; Negri (13’st Capacchione), Romano (30’st Scampini), Sacco (38’st Magliocca); De Bei, Harka (13’st Giordani). All. Ragazzoni (12 Travaglio, 13 Baldone, 14 Sanna, 15 Antonioli)
Arbitro: Cattaneo di Novara
Assistenti: Pedrazzini di Novara e Zanetti del Vco