Feriolo Calcio 
Calciomercato 20-21-3
Friday 10 July 2020 - 23:07:19
CON SERRA SI COMPLETA LO STAFF TECNICO

Con la partenza di Cesare Erbetta era rimasta vuota la casella del preparatore portieri, questa lacuna è stata colmata con l'arrivo di Andrea Serra, esperto preparatore già in forza per anni alla Sinergy e Vallestrona. Con i gialloblù valligiani Andrea ha maturato anche un'esperienza come allenatore della prima squadra che gli fu assegnata nella stagione 2017/18 dopo l'esonero di Moreno Tonati. Ad Andrea va il più grosso in bocca al lupo per questa sua nuova esperienza, con l'augurio che possa dimostrarsi una collaborazione lunga e vincente.





Calciomercato 20-21-2
Tuesday 07 July 2020 - 00:58:22
SI PARTE COL BOTTO : HADO E AUDI

Il calciomercato gialloblù per la nuova stagione 2020/21 parte con i fuochi d'artificio, infatti, nella giornata di sabato 4 luglio, presso il ristorante Vecchio Canneto, sono stati presentati alla stampa i nuovi attaccanti Klejdi Hado e Alex Audi. Pur essendo calciatori che non hanno bisogno di presentazioni proviamo a riassumere il tutto con qualche numero. Klejdi Hado classe 1986 ha disputato l'ultima stagione in Promozione ad Omegna segnando 8 reti in 17 incontri che gli sono serviti per tornare a riprendere confidenza con il campo dopo che la stagione precedente, passata in condivisione tra Baveno e Stresa in serie D, era stato frenato da un brutto infortunio. Per lui in carriera più di 200 gol tra Promozione ed Eccellenza con le casacche di Juve Domo e Città di Baveno. Alex Audi è un graditissimo ritorno, infatti è già nella storia del Feriolo come miglior marcatore di tutti i tempi, avendo realizzato 84 gol solo considerando le partite di campionato, a cui vanno aggiunti altri 7 tra coppe e play off. Alex torna dopo una stagione e mezza passata tra il Città di Baveno in Eccellenza dove aveva realizzato 2 reti in 16 incontri nell'ultima parte della stagione 2018/19 e il Briga in Promozione, 8 reti in 21 incontri prima che l'emergenza Covid19 bloccasse i campionati.





Calciomercato 20-21
Tuesday 02 June 2020 - 23:20:46
CONFERMATI PELLA E OCHETTI

Nella recente riunione tra società e staff tecnico è stata ratificata la conferma del Mister Fabio Ochetti anche per la stagione 2020/21. Insieme a lui rimarranno il suo vice Andrea Marchiori e il responsabile tecnico Dante Boiardi. Ancora da definire la posizione del preparatore dei portieri Cesare Erbetta che resta comunque un elemento su cui la società vorrebbe continuare la collaborazione.
Nella stessa riunione è stato confermato al proprio sedile di comando anche il Direttore Sportivo Gabriele Pella.
Il Presidente e il Consiglio esprimono massima soddisfazione per l’unità di visione dei programmi futuri ed augurano al mister e al suo staff un grande in bocca al lupo per la stagione entrante.





Go to page       >>  
News Categories



2020 www.feriolocalcio.it