Feriolo Calcio 
Calciomercato 19-20-7
Wednesday 10 July 2019 - 12:28:13
DUE ARRIVI DI SPESSORE

La società comunica di aver trovato l'accordo con il centrocampista classe 1995 Andrea Gallieni e il difensore mancino classe 1991 Simone Torricelli. Gallieni, di proprietà del Gravellona San Pietro, ha disputato l'ultima stagione in prestito al Fomarco Don Bosco dove, con 21 presenze, ha contribuito in maniera determinante a centrare gli obbiettivi di salvezza tranquilla dei biancoverdi ossolani. In passato ha vestito anche le casacche di Stresa e Vallestrona. Torricelli dopo aver disputato sei campionati di Promozione con Fondotoce, Briga e soprattutto Omegna e uno di Eccellenza (Omegna) ha vestito nelle ultime quattro stagioni la casacca dell'Agrano fino a diventarne uno dei simboli. Per Mister Ochetti due innesti di sicuro spessore che sapranno certamente farsi apprezzare in gialloblù come hanno fatto nelle loro precedenti esperienze. Ad Andrea e Simone un caloroso benvenuto da parte del Presidente e di tutto il consiglio del Feriolo Calcio.





Calciomercato 19-20-6
Tuesday 09 July 2019 - 00:03:17
POKER DI GIOVANI

Per irrobustire la rosa a disposizione di Ochetti servivano giovani di valore assoluto che il DS Pella ha individuato e di conseguenza accordato. Il più navigato tra questi è sicuramente Lorenzo Finetti, difensore classe 1999 di proprietà dello Stresa con la quale è sceso in campo per 21 volte (di cui 18 dal primo minuto) nella cavalcata trionfale del campionato di Eccellenza 2017/18. La scorsa stagione ha racimolato una dozzina di partite tra Arona e Baveno. Sempre dallo Stresa arriva il centrocampista classe 2000 Matteo Scalabrini, nella scorsa stagione punto di forza della Juniores nazionale. Fresco vincitore del campionato di Eccellenza, dove è sceso in campo solamente 3 volte, ma costantemente nei convocati di prima squadra del Verbania, approda in gialloblù Davide Schivalocchi anch'egli centrocampista classe 2000. L'alter ego di Taddio sarà invece Andrea De Bortoli, classe 1997, fermo l'ultima stagione ma con una buona esperienza in prime squadre importanti come Juve Domo, Borgomanero e Fomarco dove ha racimolato una decina di presenze tra Promozione ed Eccellenza.





Calciomercato 19-20-5
Wednesday 03 July 2019 - 21:23:03
PELLA CALA IL TRIS

Dopo le partenze e gli arrivi di Menaglio e Taddio il DS Gabriele Pella, nei giorni scorsi, ha chiuso per tre importanti giocatori in entrata. Il primo, a dire il vero, si tratta di un ritorno, Jacopo Pingitore, centrocampista esterno classe 1987 era già stato in gialloblù nella stagione 2009/10 disputando 27 partite condite da 2 gol in Prima categoria. Dopo le giovanili nel Gravellona fino ad arrivare stabilmente in prima squadra a disputare il campionato di Promozione è passato all'Omegna e quindi 6 sei stagioni ad Ornavasso con mezza stagione nella Crevolese. Torna sotto la guida di Mister Ochetti che lo aveva già allenato ad Ornavasso. Gli altri due arrivi sono entrambi figli del fiorente settore giovanile dell'Accademia Borgomanero, Anton Pastore attaccante classe 1999 e Paolo De Nicola centrocampista classe 1997. Pastore dopo aver fatto esperienza per un paio di stagioni aggregato alla prima squadra con un totale di 7 presenze è stato in prestito al Romagnano nella stagione appena conclusa dove si è messo in luce realizzando nove reti. Decisamente più esperto Paolo Da Nicola che ha vestito la maglia agognina per 59 volte di cui 47 nel campionato di Promozione per lo più da titolare firmando 4 reti, le due ultime stagioni le ha passate da protagonista in Prima Categoria, nel 2017/18 a Romagnano e nel 2018/19 a Gattinara in entrambi i casi chiudendo al quarto posto. A Jacopo, Anton e Paolo va il più caloroso benvenuto da parte del Presidente e di tutto il consiglio.





Go to page   <<        >>  
News Categories



2017 www.feriolocalcio.it