Feriolo Calcio 
XXIII giornata 2018/2019
Monday 11 March 2019 - 18:14:18
BULE' BELLINZAGO - FERIOLO 2-0

Una rete per tempo della capolista, ispirata da un Petrone sopra le righe, piegano un Feriolo volenteroso e ben messo in campo.
Partita avara di emozioni con un Bulè a menare le danze senza però rendersi particolarmente pericoloso dalle parti di Allioli, anzi, nei primi venti minuti della gara i nostri cercano di imbastire della azioni di rimessa che sembrano preoccupare i padroni di casa. Ma, come spesso accade alle squadre dotate di maggior tasso tecnico, basta una sola occasione per sbloccare l'incontro. E' il 25° quando Petrone, spostato a sinistra sulla tre quarti, lascia partire un cross teso a centro area a servire l'eterno Negrello che è bravo a spuntare alle spalle di Oioli e Capra e battere Allioli con un forte e preciso colpo di testa. La reazione dei nostri arriva al 32° quando Francioli, servito da una bella azione Taddei-Cirigliano, entra in area dal lato corto di destra e cerca di sorprendere Mazziotti con un forte diagonale che fa la barba al palo più lontano. Il Bellizago ci prova ancora al 42° con un azione confusa di Ticozzelli che, contrastato da Oioli, non riesce a battere Allioli da pochi metri. Nella ripresa il Bulè raddoppia al 18°, palla filtrante di Ouhemmou per Petrone che da dentro l'area non lascia scampo ad Allioli. I nostri si fanno vivi dalle parti di Mazziotti al 32° con una bomba da lontano di Martinella che si spegne a lato di poco. Anche i padroni di casa ci provano da distanza siderale con Brigata al 40° su punizione, ma Allioli mette in angolo.

Bulè Bellinzago: Mazziotti, Nesticò, Guarlotti; Bompan (dal 30°s.t. Balzano), Pasquino, Motta; Romaniello (dal 10°s.t. Brigata), Ticozzelli, Negrello (dal 38°s.t. Vitale); Petrone (dal 40°s.t. Mostoni), Ouhemmou (dal 35°s.t. Magnaghi). All. Colombo (12 Tumler, 18 Sironi, 19 Tessitore, 20 Sciarini)

Feriolo: Allioli, Hiti (dal 1°s.t. Guandalini), Odoguardi; Capra, Oioli, M.Ferrari; Taddei (dal 34°s.t. Beltrami), Francioli, Jovanovic (dal 25°s.t. Fabbri); Cirigliano, Inzitari (dal 44°p.t. Martinella). All. Ochetti (13 Toure, 16 Piana)

Arbitro: Catto di Biella

Reti: al 25°p.t. Negrello, al 18°s.t. Petrone



News Categories



2017 www.feriolocalcio.it